Calciomercato+Roma%2C+anche+Juve+e+Inter+ko%3A+futuro+in+Premier
asromaliveit
/2023/03/23/calciomercato-roma-anche-juve-e-inter-ko-futuro-in-premier/amp/

Calciomercato Roma, la Serie A rischia di arrendersi in vista della sessione estiva. Il verdetto che taglia fuori Pinto e le big del campionato italiano: destinazione Premier League

Il campionato italiano rischia di essere bruciato dalla Premier League. La Serie A è arrivata alla ventisettesima giornata, ora è il momento della sosta per la pausa Nazionali. L’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo questa sera, per affrontare l’Inghilterra nelle qualificazioni ad Euro 2024. In parallelo la Premier League sembra pronta a scippare le big del campionato italiano, Roma compresa.

Mourinho, Allegri e Inzaghi – Asromalive.it

Questa sera l’Italia di Mancini tornerà ad affrontare l’Inghilterra, nel remake della finale di Wembley a luglio 2021. I campionati sono in pausa per la sosta Nazionali, e proprio dai ritiri in giro per il mondo arrivano nuovi indizi in ottica calciomercato. La Premier League sembra pronta ad un vero e proprio scippo che taglierebbe fuori le grandi del campionato italiano, compresa la Roma di José Mourinho e Tiago Pinto. La coppia portoghese non è l’unica ad aver acceso il proprio radar su una delle sorprese stagionali della Serie A, anche la Juventus e l’Inter sembrano pronte all’asta estiva per il centrocampista danese del Lecce, Morten Hjulmand.

Calciomercato Roma, la Premier torna all’assalto di Hjulmand: Serie A ko

Lo stesso centrocampista, convocato dalla Danimarca per le qualificazioni europee, si è espresso con cautela sul suo futuro. Intervistato da TV2Sport, Hjulmand si è così espresso: “Non penso al futuro perché dedico tutto il mio tempo della giornata al Lecce.”

Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce – Asromalive.it

Intorno al destino del centrocampista danese, capitano dei salentini, è intervenuto anche Gianluca Di Marzio. Il giornalista italiano è stato intervistato dal sito danese Spilxperten.com ed ha dimostrato di avere le idee chiare sul futuro del calciatore in forza al Lecce. Di Marzio ha così commentato il futuro del calciatore: “A gennaio c’è stata un’offerta del Southampton da 13 milioni di euro, ma il Lecce ha detto di no.” Ma la Premier League non ha intenzione di mollare: “C’è interesse anche qui in Italia. Hjulmand piace a Juventus e Inter, ma penso che probabilmente ci sarà un trasferimento in Premier League.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Hummels, Dybala e nuovo allenatore: la conferenza di Ranieri LIVE

Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…

10 minuti ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ha firmato fino al 2026

Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…

1 ora ago

70 milioni e addio Theo Hernandez: il Milan ha deciso

Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…

2 ore ago

Allarme Roma, ritorno e tradimento capitale: “Non posso dire no”

Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…

3 ore ago

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

4 ore ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

4 ore ago