Calciomercato Roma, doppia firma ‘scontata’ e comunicazione immediata per Tiago Pinto. Il general manager giallorosso detta le condizioni
La Roma è attesa dall’infuocato derby contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le due squadre sono reduci dall’impegno europeo che ha visto la Roma centrare i quarti di finale dell’Europa League. Mentre i rivali sono stati eliminati dalla Conference League per mano dell’AZ. In attesa della stracittadina, scontro diretto per il quarto posto in Serie A, si accendono i riflettori sulle manovre di Tiago Pinto in casa giallorossa.
Vigilia di derby per Roma e Lazio, reduci con destini alternati dagli impegni europei. La squadra giallorossa, grazie al pareggio a reti bianche maturato in casa della Real Sociedad, ha centrato i quarti di finale in Europa League. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha invece salutato la Conference League, vinta dalla Roma lo scorso anno, dopo la doppia sconfitta rimediata contro gli olandesi dell’AZ. Non è mancata la stoccata lanciata da José Mourinho dopo l’eliminazione dei biancocelesti, domani pomeriggio alle ore 18 ci sarà il secondo derby stagionale, scontro diretto nella corsa al quarto posto. In attesa della stracittadina si accendono i riflettori sulle prossime manovre di Tiago Pinto.
Calciomercato Roma, futuro El Shaarawy e Wijnaldum: la firma arriva con lo sconto
Il general manager giallorosso sta riflettendo sul futuro di tanti calciatori vicini alla scadenza di contratto e non solo. Ecco le possibili mosse del dirigente portoghese, che si sta muovendo in prima persona per arrivare ad una doppia firma con lo sconto in casa giallorossa.
Fari puntati sul futuro di Gini Wijnaldum e Stephan El Shaarawy in casa Roma. Il centrocampista olandese sta guadagnando sempre più spazio nelle scelte del tecnico portoghese, in campo dal primo minuto anche nella sfida in casa della Real Sociedad. Il riscatto dell’olandese, ancora di proprietà del PSG, può essere esercitato per 8 milioni. La firma può arrivare con uno sconto sull’ingaggio dell’ex Liverpool, che dovrà abbassare l’accordo attuale col club parigino da 7+3 milioni. Discorso simile per quel che riguarda Stephan El Shaarawy, in scadenza di contratto questa estate. Il ‘Faraone’ per prolungare il suo matrimonio in giallorosso dovrà abbassarsi l’inaggio, l’incontro tra Pinto e l’etourage dell’attaccante è previsto a stretto giro di posta. La Roma ha un’opzione per rinnovare l’accordo entro maggio, lo riferisce la Gazzetta dello Sport