Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+cosa+certa%3A+anche+il+Milan+pensa+al+colpo
asromaliveit
/2023/03/16/calciomercato-roma-laddio-e-cosa-certa-anche-il-milan-pensa-al-colpo/amp/

Calciomercato Roma, anche lui è stato inserito nella lista degli esuberi e l’addio ormai è cosa certa. Anche il Milan pensa al colpo

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di quelli che sono gli esuberi del Chelsea per la prossima stagione e tra questi c’è anche Ziyech, il fantasista che interessa alla Roma e anche al Milan che, alla fine dell’annata agonistica, dovrebbe lasciare la squadra di Potter. Ma l’ex Ajax è solamente uno dei tanti e, dall’Inghilterra, rilanciano anche un altro nome che potrebbe interessare i club italiani.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Secondo footballinsider infatti, la squadra londinese sarebbe pronta ad ascoltare offerte per un altro giocatore, anch’esso nei mesi scorsi accostato alla società dei Friedkin, non solo per fare spazio a quelli che potrebbero essere dei nuovi arrivi, ma anche e soprattutto per sfoltire una rosa adesso troppo ampia che costringe il tecnico a mandare in tribuna parecchi ogni weekend. Il nome è quello di Loftus-Cheek, centrocampista classe 1996, con oltre 150 presenze in Premier League, che potrebbe cambiare aria.

Calciomercato Roma, anche il Milan su Loftus-Cheek

Dall’Inghilterra rilanciano un interesse assai importante di Roma e Milan anche in questo caso, ma ci sarebbero almeno 5 squadre del campionato inglese che guardano con interesse alla situazione attorno al giocatore. Che ha un contratto in scadenza nel 2024 con un’opzione di rinnovo per un altro anno e che si potrebbe muovere per una ventina di milioni di euro. Forse qualcosa in meno a dire il vero nonostante nelle ultime gare di Premier sia stato impiegato con una certa regolarità.

Loftus-Cheek – Asromalive.it

La Roma quindi, impegnata questa sera in Europa League contro la Real Sociedad in una partita assai caldo e con gli uomini di Mou chiamati a difendere il doppio vantaggio conquistato all’Olimpico, non pensa solo al campo ma pure a quelle che potrebbero essere le trattative per la prossima stagione. E Loftus-Cheek potrebbe essere un innesto molto importante, che ha qualità e che viene abbinata ad una buona presenza fisica. Non sarà facile, ma la Roma c’è.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

6 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

6 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

7 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

7 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

8 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

8 ore ago