Lazio-Roma, ufficiale: designati arbitro e Vari che dirigeranno il derby di domenica pomeriggio. Ecco i precedenti
Quella di domenica sarà una giornata intensa per i tifosi della Roma. Perché lo sappiamo tutti quanta importanza ha il derby della Capitale che, quest’anno, inoltre, ha un valore particolare vista la classifica delle due squadre che saranno impegnate. Un derby che purtroppo non vedrà protagonista Mourinho, che sconterà il secondo turno di squalifica dopo i fatti di Cremona. Ci sarà invece Sarri che non le ha mandate a dire allo Special One quando è stato chiamato a commentare la sospensione temporanea da parte della procura della Figc.
Bene, Roma e Lazio domani saranno impegnate in Europa. Ma si pensa ovviamente anche al derby con l’Aia che ha designato l’arbitro. A dirigere la sfida sarà Massa, mentre gli assistenti del direttore di gara saranno Alasso e Imperiale. Il quarto uomo è Maresca, mentre al Var ci sarà Di Paolo. Avar invece Rapuano.
Sono due i precedenti in stagione con la Roma per l’arbitro, entrambi a Milano contro Inter e Milan. Una vittoria, quella contro i nerazzurri, un pareggio, quello contro i rossoneri nella seconda gara del 2023, quella della zampata di Abraham a tempo scaduto con il doppio svantaggio recuperato dai giallorossi.
Emergono novità di rilievo in merito al futuro prossimo di Leandro Paredes, sul cui addio…
La trattativa non è stata ancora definita e sta ponendo le premesse per un inserimento…
Si sta chiudendo uno degli anni più complicati della storia giallorossa, ecco i voti a…
Friedkin rifiutati, lo juventino ha detto no all'offerta degli americani. Svelato anche il motivo di…
L'intreccio di mercato tra la Roma e l'Inter può rappresentare una traccia importante in chiave…
La Roma sta cambiando idea su una mossa di mercato e lo stesso Ranieri ha…