Il Real Sociedad prepara la trappola per la Roma. E c’è anche la provocazione di Kubo: “Se ne parlerà per anni”
Non parla di “remuntada” Kubo, una parola che Mourinho conosce bene visto che quando allenava l’Inter ha spedito indietro l’assalto del Barcellona. Ma il giocatore della Real Sociedad provoca la Roma. E da quelle parti stanno preparando la trappola per la Roma. La squadra di Algucial, infatti, crede nella rimonta.
E Kubo è sicuramente uno degli elementi che i giallorossi devono cercare di disinnescare. Si parte dal 2-0 dell’andata conquistato in un Olimpico strapieno che ha trascinato in campo i giallorossi. Una cosa che si potrebbe ripetere anche nella gara di giovedì in terra spagnola. “Se la Roma è riuscita a fare due gol, perché non dovremmo riuscirci noi? All’andata abbiamo avuto le occasioni senza sfruttarle a differenza loro…” ha detto Kubo. Parole riportate da Sportmediaset.it.
Kubo è convinto che la sua squadra possa riuscire nell’impresa: “I tifosi possono essere fiduciosi – ha detto ancora – e voglio far parte della storia del club e quindi rimontare il risultato dell’andata in maniera che anche tra 10 anni si parlerà della nostra impresa. Se poi accadrà con un mio gol tanto meglio”.
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…