Calciomercato+Roma%2C+lista+esuberi+gi%C3%A0+consegnata%3A+Pinto+sfida+Maldini
asromaliveit
/2023/03/14/calciomercato-roma-lista-esuberi-gia-consegnata-pinto-sfida-maldini/amp/

Calciomercato Roma, la lista degli esuberi è già stata consegnata: c’è anche un elemento nel mirino dei giallorossi. E Pinto vuole sfidare Maldini

Lo fanno fuori a fine stagione. Di nuovo. Perché lo avevano fatto fuori già a gennaio quando poi per problemi burocratici non s’è fatto nulla. Ma secondo The Athletic il suo nome rimane tra quello dei partenti. Perché mezza squadra è in lista di partenza, soprattutto perché nella prossima sessione di mercato qualche innesto, di sicuro, ci sarà.

Maldini – Asromalive.it

Bene, parliamo di Ziyech, il fantasista del Chelsea che alla fine dell’anno saluterà i Blues. E la Roma ci pensa, come sappiamo, così come ci pensa anche il Milan con Maldini che potrebbe sfidare Pinto per l’elemento che ormai non ha nessun futuro a Londra. Sì, la decisione sembra essere davvero definita anche se c’è un ostacolo. Il solito. Quello dell’ingaggio.

Calciomercato Roma, anche il Milan su Ziyech

Ziyech prende 6 milioni di euro all’anno. Troppi per le casse della Roma e troppi anche al momento per il Milan, anche perché parliamo di un trentenne quindi non con tantissimi anni davanti. C’è però il Decreto Crescita, come sappiamo, che potrebbe arrivare in aiuto sia della Roma che del Milan, che qualora riuscissero a far firmare un pluriennale, potrebbero sfruttare gli incentivi governativi.

Ziyech – Asromalive.it

Una trattativa che comunque come sappiamo rimane difficile, soprattutto perché l’ex Ajax era ad un passo dal Psg a gennaio anzi, era proprio del Psg prima dei problemi che conosciamo tutti. All’interno del Chelsea comunque ci sono anche molti altri elementi che la Roma potrebbe prendere in considerazione soprattutto perché parliamo di esuberi. Esuberi per un club che ha speso milioni e milioni di euro, e che ne spenderà altri in estate, ma che potrebbero fare la differenza in Italia. E la Roma come detto guarda con molto interesse. Con Pinto che sogna il grande colpo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Frattura UFFICIALE: bye bye Inter

Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…

21 minuti ago

Lampo Simeone, Roma in scacco: si chiude a doppia cifra

Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…

2 ore ago

Accordo raggiunto: addio Dybala, è finita

Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…

2 ore ago

Campionato nel caos, rinvio UFFICIALE del big match: il motivo

Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…

2 ore ago

Roma, Hummels allo sprint: ci ha già ‘messo la firma’

Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…

3 ore ago

Il ritorno di Del Piero: niente Juve, nuovo ruolo clamoroso

La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…

4 ore ago