Incubo+Inter%2C+nuovo+colpo+di+scena%3A+offerta+choc+e+%E2%80%98addio%E2%80%99+Roma
asromaliveit
/2023/03/10/incubo-inter-nuovo-colpo-di-scena-offerta-choc-e-addio-roma/amp/

Calciomercato Roma, incubo Inter: nuova offerta dai parte dei nerazzurri pronta. Così salta il possibile arrivo a Trigoria

Sicuramente, nello scorso mese di gennaio, la Roma lo ha cercato. E forse, Pinto, la prossima estate, sarebbe potuto tornare all’assalto. Ma a quanto pare, secondo quello che viene riportato da Fichajes.net, non solo la Roma, e il Milan, hanno messo gli occhi sul giocatore. Ma anche l’Inter, al momento, vorrebbe inserirsi in quella che potrebbe essere una trattativa.

Marotta – Asromalive.it

Il nome è quello del fantasista del Chelsea Ziyech, ad un passo dall’andare al Psg, e che poi per via di alcuni problemi nel passaggio dei documenti è tornato a Londra. Ma il campo lo vede comunque poco, visto che Potter aveva dato un suo assenso alla cessione. Una cessione che, come abbiamo tutti capito, non è andata a buon fine solamente per degli errori che a certi livelli non si possono commettere.

Calciomercato Roma, l’Inter vuole Ziyech

E Ziyech, come detto, potrebbe davvero arrivare in Italia, ma potrebbe prendere anche la via di Milano. Secondo fonti spagnole a Inzaghi il giocatore piace e con il risparmio sull’ingaggio di Skriniar, l’amministratore delegato nerazzurro Marotta potrebbe anche offrire un ingaggio importante all’attaccante.

Ziyech – Asromalive.it

Vedremo quello che succederà tra pochi mesi. Di certo c’è che la Roma guarda con molto interesse a quello che potrebbe essere un possibile inserimento nell’operazione Ziyech. Un elemento che dalle parti di Trigoria piace, eccome, e che era stato nesso nel mirino soprattutto per andare a sostituire Zaniolo che adesso è al Galatasaray. Poi le cose sono sappiamo come sono andate con l’ex numero 22 che ha lasciato la Capitale quando le trattative in Italia erano chiuse non dando quindi la possibilità a Pinto di poter trovare un sostituto. Un buco che non c’è solamente perché è arrivato Solbakken a parametro zero. Ma Ziyech, senza dubbio, è un’altra cosa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo infortunio e ricaduta: salta Milan-Roma

Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…

30 minuti ago

Svolta Zirkzee a gennaio: via libera Roma

Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…

1 ora ago

Addio Pellegrini, niente Napoli: firma a gennaio in Serie A

Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…

3 ore ago

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juve

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma: nuovo ribaltone sotto l’albero

Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…

5 ore ago

Colpaccio Juve, Giuntoli trova l’alleato: clausola aggirata

Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…

5 ore ago