Calciomercato+Roma%2C+si+blinda+elogiando+Mou%3A+%26%238220%3BEccezionale%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/03/07/calciomercato-roma-mourinho-bove-dybala/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, si blinda elogiando Mou: “Eccezionale”

Calciomercato Roma, il centrocampista giallorosso si blinda elogiando Mourinho: “Eccezionale”. E anche su Dybala parole al miele

Mourinho lo ha voluto blindare, nonostante anche a gennaio sono stati diversi i club che si sono affacciati dalle parti di Trigoria per chiedere informazioni. Ma alla fine, Bove, è rimasto alla corte dello Special One. Lanciato dallo stesso tecnico portoghese che si fida ciecamente del ragazzo cresciuto nel settore giovanile.

Mourinho – Asromalive.it

Bove, dopo la gara contro la Juventus, ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando di quello che è il suo rapporto con il tecnico. Non lesinando elogi. Essere allenati da Mourinho “è un grandissimo stimolo – ha detto Bove – ti aiuta in un modo clamoroso sia come atteggiamento negli allenamenti che in altro. Posso solo ringraziarlo, io e tutti i giovani”. Ma non si è fermato qui il giovane centrocampista giallorosso, che, in tutto questo, ha anche “rincarato” la dose. “Averlo è molto importante, ti dà una grandissima carica. È eccezionale” ha risposto a domanda specifica se c’è differenza nell’averlo in panchina o meno”. E di dubbi, a quanto pare, non ne avevamo prima e ne abbiamo di meno adesso.

Calciomercato Roma, le parole di Bove

Bove senza dubbio è uno degli elementi che è cresciuto maggiormente nel corso degli ultimi anni. Anche se, all’inizio della stagione, ha fatto assai fatica a trovare spazio. Ma lui nel momento della necessità si è fatto trovare pronto senza mai storcere il muso. Anche l’Olimpico se ne è accorto, che lo stimola. Ed è proprio dell’Olimpico che Bove ha parlato: “C’è stata una bellissima coreografia inizialmente. È difficile da descrivere ogni volta che vieni avvolto da questo amore”.

Bove – Asromalive.it

Infine, e non poteva mancare, ecco una domanda su Dybala, e su com’è allenarsi con il giocatore argentino: “È una cosa magnifica, è un grandissimo campione. Al di là delle sue doti, è una grandissima persona e ci tengo a sottolinearlo”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Doppio infortunio prima di Roma-Lazio: diagnosi UFFICIALE

Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…

4 ore ago

Cessione Roma, decisione presa: i Friedkin dettano i tempi | ASRL

La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…

5 ore ago

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

6 ore ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

7 ore ago

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

8 ore ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

9 ore ago