Calciomercato Roma, è corsa a quattro per il colpaccio a parametro zero. Giallorossi in corsa dopo la smentita del calciatore
Corsa a quattro per il colpaccio a parametro zero e tra queste c’è anche la Roma, che guarda con molto interesse a quello che potrebbe succedere attorno al futuro del centrocampista offensivo che Pinto, così come anche da queste colonne vi abbiamo spiegato diverse volte, ha messo nel mirino da un poco di tempo.
Lui, attraverso i propri canali social, qualche giorno fa, ha smentito l’accordo con il Francoforte che qualche media aveva dato per certo. E la Roma, ovviamente, rimane in corsa anche perché secondo quanto riportato da Footmercato, i giallorossi sarebbero una delle piste più calde per il Aouar, il centrocampista del Lione in scadenza che ancora non ha deciso il proprio futuro.
Oltre ai giallorossi, però, e oltre ovviamente anche ai francesi che cercheranno in tutti i modi di trovare un accordo per la prossima stagione, in corsa per prendere Aouar rimane l’Eintracht Francoforte, ma non solo, anche il Betis e pure il Napoli di Spalletti, che sembrerebbe essere intenzionato a fare un sondaggio per il giocatore.
Insomma, una corsa a quatto anche con Pellegrini in mezzo, il tecnico del Betis che la Roma ha incrociato in questa stagione in Europa League. Non sarà facile riuscire nel colpo e su questo ci sono pochi dubbi, ma Pinto al momento c’è e ci può provare, sperando di riuscire a mettere la freccia in questa seconda parte di stagione e magari chissà, anticipare anche la concorrenza. Il colpo Aouar, a zero, sarebbe davvero un grandissimo colpo.
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…