Sconfitta clamorosa e social in rivolta: “Vattene da Mourinho”

Sconfitta clamorosa e social in rivolta: “Vattene da Mourinho”. Si riapre la pista in Inghilterra? Ecco quello che sta succedendo

Il Liverpool ha massacrato questo pomeriggio il Manchester United in Premier League. Il finale è clamoroso: 7-0 in favore degli uomini di Klopp, che hanno distrutto in novanta minuti tutte le certezze che la squadra di Ten Hag aveva costruito in questo lungo periodo. Sì, perché un risultato del genere mette davvero a rischio tutto.

Sconfitta clamorosa e social in rivolta: "Vattene da Mourinho"
Mourinho – Asromalive.it

Bene, tra gli uomini più criticati sui social c’è stato il terzino portoghese Dalot: accostato spesso alla Roma, l’ex Milan ha un contratto in scadenza alla fine dell’anno ma con una opzione per il prossimo che i Red Devils sembrerebbero intenzionati a sfruttare. Una situazione che sicuramente ha raffreddato la pista per i giallorossi, ma che dopo la prestazione di stasera potrebbe anche rivalutare questo aspetto.

Calciomercato Roma, Dalot massacrato dai tifosi

Detto questo, torniamo alla cronaca, quella netta, quella che non ha bisogno di nessun commento. Tra i tanti tweet dei tifosi del Manchester United, inviperiti per una prestazione scandalosa in tutto il secondo tempo, ne spunta uno proprio contro Dalot che dice: “Vattene alla Roma che c’è il tuo Mourinho“. Insomma le voci di mercato dei mesi scorsi sono arrivate anche da quelle parti.

Sconfitta clamorosa e social in rivolta: "Vattene da Mourinho"
Dalot – Asromalive.it

Dalot quindi nel mirino della Roma? Questa voce, ovviamente non è mai stata smentita, anzi, come detto, al massimo si è potuta raffreddare per quello che vi abbiamo detto, quell’opzione che lo United ha e che potrebbe esercitare. Un’opzione che però potrebbe anche non essere messa in pratica, liberando di fatto la Roma al possibile colpo a zero per la prossima stagione. Un difensore che lo Special One vorrebbe avere con sé e che Pinto cercherà di prendere per accontentare il proprio tecnico. Vabbè, questi sono temi che verranno affrontati da domani in poi, o forse tra un poco di settimane. Adesso c’è la Juve, con una partita difficile e da vincere a tutti i costi per rimanere in corsa per la prossima Champions League.

Gestione cookie