Calciomercato+Roma%2C+il+futuro+di+Mourinho+%C3%A8+gi%C3%A0+scritto
asromaliveit
/2023/03/02/calciomercato-roma-mourinho-addio-quota-nazionale-chelsea-psg-inter-bookmakers/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di José Mourinho sembra già scritto. Nuovo indizio che può portare al divorzio a fine stagione tra il portoghese ed il club giallorosso

Resta ipotesi concreta la possibilità di un divorzio a fine stagione tra José Mourinho e la Roma. La squadra giallorossa è uscita sconfitta clamorosamente dallo stadio Zini, casa della Cremonese. A destare scalpore è stata anche l’espulsione del tecnico giallorosso, allontanato dopo un alterco con il quarto uomo della sfida. Nel frattempo il futuro del tecnico lusitano sembra già scritto con il clamoroso sorpasso in quota.

José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Il futuro di José Mourinho alla Roma continua ad essere in bilico, mentre per gli addetti ai lavori il destino del portoghese sembra già segnato. La squadra giallorossa è reduce dalla sconfitta dolorosa rimediata in casa della Cremonese, alla prima vittoria stagionale in Serie A. Sconfitta che ha portato anche all’espulsione del tecnico giallorosso, cartellino rosso che ha causato anche la squalifica per due giornate inflitta allo Special One. A fine stagione, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, le strade tra il tecnico portoghese e la Roma potrebbero separarsi prima del previsto.

Calciomercato Roma, sorpasso in quota per il futuro di Josè Mourinho

In caso d’addio a fine stagione le opzioni per il futuro del tecnico portoghese sono diverse. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un clamoroso ritorno all’Inter dopo 13 anni dall’addio, oltre alla pista Chelsea per la terza volta in carriera. Ma ora c’è un nuovo sorpasso in quota, con il futuro del nativo di Sètubal che sembra decisamente indirizzato verso l’opzione Nazionale.

José Mourinho allo stadio Olimpico – Asromalive.it

Durante la finestra di calciomercato invernale a più riprese si era affacciata l’opzione Portogallo prima e Brasile poi per il futuro di José Mourinho. Ora gli analisti delle scommesse sembrano avere le idee chiare, spingendo il portoghese proprio ad una prima avventura alla guida di una nazionale nella sua carriera. Secondo i betting analyst di Goldbet, per esempio, il futuro del tecnico portoghese su una panchina di una nazionale viene quotato a 3. A seguire il ritorno al Chelsea, quotato a 5, mentre la pista PSG viene bancata a 10. Più lontano il ritorno all’Inter, quotato a 15 come il Real Madrid.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Pellegrini, niente Napoli: firma a gennaio in Serie A

Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…

17 minuti ago

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juve

Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…

42 minuti ago

Dall’Inter alla Roma: nuovo ribaltone sotto l’albero

Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…

3 ore ago

Colpaccio Juve, Giuntoli trova l’alleato: clausola aggirata

Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…

3 ore ago

Dal Milan alla Roma: cessione e colpo ‘principesco’

Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…

4 ore ago

Addio Dybala, incontro e svolta clamorosa: il giocatore ha deciso

Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…

6 ore ago