Calciomercato Roma, sostituto trovato: l’intreccio è bianconero

Calciomercato Roma, Tiago Pinto sfoglia la margherita e dall’Inghilterra spiegano che la strada potrebbe essere spianata
Questa mattina vi abbiamo parlato di come la Roma stia cercando un portiere, affidabile, per le prossime stagioni. Un portiere che possa dare sicurezza al reparto arretrato. Cosa che a Rui Patricio non riesce spesso. E con un contratto in scadenza nel 2024, e con una carta d’identità datata, la Roma è giusto che inizi a guardarsi intorno.
Calciomercato Roma, sostituto trovato: l'intreccio è bianconero
Tiago Pinto – Asromalive.it
Tra i tanti profili che Tiago Pinto, gm giallorosso starebbe valutando, c’è anche quello di Martinez, estremo difensore dell’Aston Villa e della Nazionale argentina campione del Mondo, che lì, in Inghilterra, non sta vivendo un buon momento. Emery, tecnico dei Villans arrivato in corso d’opera dal Villarreal, lo ha bacchettato pubblicamente dopo la sfida contro l’Arsenal e un suo addio alla fine della stagione non appare impossibile. Sì, servono 25 milioni di euro e sono una cifra importante, ma forse da quelle parti potrebbe cambiare il tiro soprattutto se riuscissero a prendere il sostituto che, in tutto questo, così come riporta FootballInsider, sarebbe già stato individuato.

Calciomercato Roma, l’Aston Villa ha trovato il sostituto

Secondo quanto riportato dal sito inglese, l’Aston Villa starebbe pianificando una mossa alla fine della stagione per cercare di prendere Dubravka del Newcastle United. Il motivo è anche spiegato nel fatto che vorrebbero liberarsi di Martinez, che ha un lungo contratto, per monetizzare al massimo e pensare a programmare la prossima stagione con delle basi economiche solide.
Calciomercato Roma, sostituto trovato: l'intreccio è bianconero
Martinez – Asromalive.it
Come detto, la Roma, guarda con estremo interesse alla situazione non perdendo però di vista soprattutto Vicario dell’Empoli, che sembra essere diventato l’obiettivo principale. Poi ci sono anche, in lista, Audero, Cragno e Falcone. Ma prendere Martinez, ovviamente, avrebbe tutto un altro sapore.
Gestione cookie