Calciomercato Roma, infortunio e assalto immediato: addio al colpo a zero

Calciomercato Roma, infortunio e assalto immediato: addio al colpo a zero per la prossima stagione. Firma subito

Per diverso tempo è stato accostato anche alla Roma. Anche nello scorso mese di gennaio, soprattutto dopo che Zaniolo è andato via e Pinto non ha preso nessuno per sostituire l’ex numero 22 giallorosso. Ci ha pensato senza dubbio, la Roma. Ma poi non ha affondato il colpo.

Calciomercato Roma, infortunio e assalto immediato: addio al colpo a zero
Pinto – Asromalive.it

Un colpo che però nella mente del gm portoghese si poteva fare la prossima estate, a parametro zero, visto che parliamo di Isco, svincolato, che sembrava ad un passo dal dover andare a giocare in Germania e che invece all’ultimo minuto, dopo le visite mediche, è anche rimasto senza squadra. Adesso però uno squadra la potrebbe trovare, perché dalla Spagna parlano di un forte e concreto interesse del Betis.

Calciomercato Roma, Isco al Betis

Da quelle parti ancora i calciatori svincolati possono essere tesserati. E Pellegrini, che ha perso Fekir per infortunio per tutta la stagione, starebbe pensando appunto all’ex Siviglia e Real Madrid per coprire quel buco lasciato dal fantasista. Si parla di una trattativa avviata e che si potrebbe chiudere nello spazio di pochissimo tempo, con buona pace per la Roma che dovrebbe guardare verso altri lidi.

Calciomercato Roma, infortunio e assalto immediato: addio al colpo a zero
Isco – Asromalive.it

Insomma, tutto scritto o quasi. Isco è pronto a tornare nell’altra squadra andalusa tradendo praticamente quello che è stato il suo recente passato. Una situazione incredibile che però sta prendendo piega. E che come detto si potrebbe chiudere nello spazio di pochissimo tempo.

Gestione cookie