Calciomercato+Roma%2C+la+Juve+si+defila%3A+Pinto+ha+la+strada+in+discesa
asromaliveit
/2023/02/27/calciomercato-roma-juventus-pinto-vicario-carnesecchi-15-milioni/amp/

Calciomercato Roma, la Juventus cambia obiettivo e quindi si defila. Strada in discesa per Pinto. Colpo da 15 milioni di euro

Pinto alza il pressing. Anche perché a quanto pare la Juventus si è leggermente defilata. E allora ecco che la soluzione a quelli che potrebbero essere dei problemi futuri per la Roma potrebbe avere una soluzione in Serie A. Non una soluzione low-cost, parliamoci chiaro. Ma sicuramente che potrebbe dare molte sicurezze per anni.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Parliamo di un ruolo delicato come quello del portiere. E se Rui Patricio ha un altro anno di contratto e sta confermando, inoltre, tutto quello che di buono si diceva sul conto prima che lo stesso arrivasse a Trigoria, il futuro è ancora tutto da decifrare perché Svilar non ha mai convinto anche se è giovane e potrebbe crescere. Il casting è partito da un poco di tempo e adesso arrivano delle conferme su quello che noi di Asromalive.it vi abbiamo raccontato un poco di tempo fa: l’interesse serio e concreto per Vicario.

Calciomercato Roma, 15 milioni per Vicario

Che Pinto sta facendo sul serio è una notizia che è stata riportata da forzaroma.info che spiega inoltre come la Juventus si sia lasciata trascinare dalle prestazioni di Carnesecchi mollando un poco la presa nei confronti del portiere dell’Empoli. E allora ecco che la strada per il gm giallorosso potrebbe essere in discesa per un poco di motivi: il primo, quello principale, è che il portiere vorrebbe rimanere in Italia non lasciandosi attrarre dalle sirene della Premier League.

Vicario – Asromalive.it

E siccome in Serie A il Napoli difficilmente mollerà Meret, il Milan ha Maignan, e l’Inter con Onana si sente al sicuro, allora la strada sembra in discesa per la Roma: un affare da 15 milioni di euro almeno. Questo sarebbe il prezzo del cartellino del portiere empolese. Non pochi, ma nemmeno tanto se si pensa a quello che potrebbe dare nei prossimi anni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Doppio botto Juventus, la Roma lo ha mollato: intreccio da 70 milioni

Botto Juventus. Il deludente girone di andata impone un'immediata reazione che può venire dal mercato…

26 minuti ago

Dalla Roma alla Turchia: richiesta a sorpresa, cambia tutto

La traccia di mercato potrebbe rappresentare una traccia a sorpresa per le strategie della Roma.…

8 ore ago

Bologna-Roma, bufera arbitro e VAR: “Vergogna”

Bologna-Roma, bufera arbitro. Allo Stadio Dall'Ara i giallorossi acciuffano il pareggio al minuto 98, ma…

9 ore ago

L’Arabia spaventa la Juventus: affare da 70 milioni

Dopo il pari di ieri contro il Torino, per la Juventus sono arrivate delle notizie…

10 ore ago

Voti Bologna-Roma 2-2, Dovbyk evita il tracollo: Dybala non incide

Voti Bologna-Roma 2-2, il rigore di Dovbyk in pieno recupero evita la sconfitta in rimonta.…

11 ore ago

50 milioni e nuovo ribaltone Juve: il Milan è già un ricordo

Ribaltone Juventus da 50 milioni di euro: il Milan è già un ricordo. Le ultime…

11 ore ago