Calciomercato+Roma%2C+svolta+improvvisa%3A+offerto+in+Brasile
asromaliveit
/2023/02/23/calciomercato-roma-isco-mourinho-flamengo-mls-los-angeles-galaxy-brasile/amp/

Calciomercato Roma, ennesima puntata della telenovela legata al colpo a costo zero. La svolta sembra dietro l’angolo: è stato offerto in Brasile.

La sessione di calciomercato invernale in casa Roma ha visto l’addio in extremis a Nicolò Zaniolo come unico sussulto degno di nota. L’ex numero 22 è volato in Turchia, al Galatasaray. L’addio al fantasista ha lasciato un vuoto sulla trequarti giallorossa, che Tiago Pinto potrebbe ancora colmare nelle prossime ore. Ma il futuro del calciatore, vero e proprio svincolato di lusso, può conoscere la svolta definitiva verso il Sud America.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Fra le tante piste accostate alla lista dei desideri del general manager della Roma ce n’è una ancora a parametro zero. Si tratta di un vero e proprio svincolato di lusso, con un passato glorioso al Real Madrid, dove ha vinto praticamente tutto. Ora il suo futuro è ancora nebuloso e la pista Roma era tornata d’attualità proprio dopo l’addio a Nicolò Zaniolo. Il jolly offensivo è stato ceduto con la sessione di calciomercato già chiusa in Serie A, approfittando dell’offerta del Galatasaray che ha permesso a Pinto di monetizzare dalla cessione dell’ex numero 22. Per colmare il vuoto causato dall’addio all’ex Inter le ore sono contate in casa giallorossa, nel frattempo lo svincolato è stato offerto anche in Brasile.

Calciomercato Roma, l’agente di Isco offre lo spagnolo al Flamengo

Il centrocampista spagnolo Isco è ancora un calciatore svincolato. Il classe ’92, dopo il divorzio anticipato col Siviglia, a gennaio stava per firmare con l’Union Berlino. L’accordo, con la squadra rivelazione della Bundesliga, è poi sfumato sul gong per motivi economici legati alle richieste dell’ex Real Madrid.

Isco – Asromalive.it

Secondo quanto rimbalza dalla Spagna la suggestione Isco per Tiago Pinto non è ancora chiusa del tutto. Le prossime ore però saranno fondamentali, in quanto in Serie A non si potranno tesserare giocatori svincolati oltre il 24 febbraio. Ventiquattro ore di tempo per chiudere la firma a costo zero dello spagnolo, che intanto continua ad essere offerto ad altri club dal proprio entourage. Come sottolinea il sito Diariogol.com il centrocampista è stato offerta anche al Flamengo in Brasile. Resta viva anche l’ipotesi MLS, con i Los Angeles Galaxy in pressing sull’ex Real Madrid.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Arbitri e guai: maxi squalifica per il fratello di Pisilli

Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…

49 minuti ago

Dybala ancora una volta out: è fuori dai convocati

Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…

2 ore ago

Dall’esonero alle dimissioni: terremoto Roma

Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…

3 ore ago

De Laurentiis indagato per l’acquisto di Manolas: annuncio ufficiale, Conte trema

Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…

4 ore ago

Colpo da 100 milioni per la Juve: ecco il nuovo attaccante

La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…

4 ore ago

Nuovo scambio tra Milan e Roma: choc rossonero

Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…

4 ore ago