Roma-Salisburgo, giallorossi in campo per la rifinitura in vista della sfida contro gli austriaci. Il dettaglio che non è passato inosservato.
Archiviato il meritato successo ottenuto contro l’Hellas Verona, per la Roma di José Mourinho è già tempo di dentro o fuori. Il confronto con il Salisburgo, nella gara valida per il ritorno dei play off di Europa League, assume una portata di nevralgica importanza.
I giallorossi non vogliono gettare alle ortiche la possibilità di strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Servirà però una gara assolutamente perfetta, sotto tutti i punti di vista. Intanto José Mourinho può sorridere. In occasione dell’allenamento di rifinitura a Trigoria, infatti, sono scesi in campo anche Dybala (che ha dunque smaltito l’affaticamento muscolare che si portava dietro), Pellegrini ed Abraham. L’attaccante inglese, che contro l’Hellas Verona è stato costretto a chiedere il cambio, si è presentato provvisto di un’evidente maschera protettiva. Buone nuove per lo “Special One”, dunque, che in occasione di una delle gare più importanti della stagione avrà bisogno soprattutto dei suoi calciatori più tecnici, in grado di spostare gli equilibri da un momento all’altro con le loro giocate.
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…