Calciomercato Roma, Ancelotti convinto dalle prestazioni del giocatore. Ne rimane solo uno. E il maggior indiziato a salutare è Modric
Forse è stato uno dei calciatori più accostati alla Roma nel corso delle ultime sessioni di mercato. Un elemento che probabilmente, anzi quasi sicuramente, dalle parti di Trigoria è stato valutato e anche con molta attenzione. Soprattutto la scorsa estate quando ad un solo anno dalla scadenza del contratto si parlava di un possibile addio.
Un addio che a quanto pare non ci sarà visto che il giocatore con le sue prestazioni ha convinto tutti ed è pronto in questo modo a mettere nero su bianco sul prolungamento del contratto con il Real Madrid. Parliamo di Ceballos, il centrocampista che i madrileni hanno anche dato in prestito all’Arsenal e che avrebbe anche ora la facoltà di trovarsi una nuova sistemazione per la prossima stagione. Ma a quanto pare, e secondo le informazioni che sono state riportate da footmercato.it, dalle parti di Madrid hanno deciso di rinnovare il contratto e questo potrebbe anche portare ad un addio di Modric.
Sì, perché per la prossima stagione, nonostante i tifosi spingano per il rinnovo di entrambi, un innesto in mezzo al campo il Real Madrid lo dovrebbe fare e tutto porta a Bellingham del Dortmund. Insomma, se tutti gli altri, a quanto pare, dovessero restare, quello che potrebbe essere tagliato fuori è Modric. Che come scritto un poco di tempo fa è stato pure accostato alla Roma nei mesi scorsi.
Vedremo nei prossimi mesi quello che succederà, la cosa certa arrivati a questo punto è che Ceballos, che ha evidentemente guadagnato di nuovo la fiducia dei dirigenti Blancos, e con un rinnovo che potrebbe arrivare nello spazio di breve tempo, alla Roma non verrà più accostato. Mentre Modric sì. Lui forse ancora qualche volta si potrebbe leggere che interessa a Pinto e Mourinho.
Addio Douglas Luiz, la Juventus ha chiuso. Ecco le ultime informazioni che arrivano dall'Inghilterra su…
Dall'Inter alla Roma: il colpaccio che adesso vale 40 milioni di euro anche grazie alla…
La Roma giocherà domani contro il Tottenham, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento in…
Roma, momento importante per la gestione della società. Il club ha approvato il bilancio. Ecco…
In casa Juve, in attesa del match di questa sera contro l'Aston Villa, bisogna registrare…
La Roma giocherà domani contro il Tottenham in Europa League, dove bisogna segnalare il rientro…