Roma-Verona, nuova tegola per José Mourinho che perde per squalifica un fedelissimo tra i titolari. Cartellino giallo e squalifica in vista della prossima gara
La Roma è in campo contro l’Hellas Verona di Zaffaroni. La prima metà di tempo ha visto i giallorossi avanti per uno a zero allo stadio Olimpico. A sbloccare la gara ci ha pensato Ola Solbakken, alla sua prima da titolare ed in gol davanti ai sessantamila giallorossi dell’impianto casalingo. Lo Special One deve fare però i conti con una pesantissima assenza in vista della prossima gara: c’è la squalifica ufficiale.
Il primo tempo di Roma- Hellas Verona sorride ai giallorossi, avanti per una rete a zero dopo quarantacinque minuti. In attesa della seconda frazione di gioco arriva l’ennesima cattiva notizia per mister José Mourinho. Il tecnico portoghese, che ha dovuto fare i conti con l’assenza di Paulo Dybala, ha perso anche Tammy Abraham dopo pochi minuti. Il numero 9 inglese ha lsciato il campo allo stadio Olimpico dopo aver subito un duro colpo al volto. A vestire i panni del bomber ci ha pensato Ola Solbakken, al suo primo gol in maglia giallorossa, mentre lo Special One perde per squalifica uno dei suoi fedelissimi tra i titolari.
Il difensore Chris Smalling è stato ammonito per un fallo nella metà campo del Verona al 38esimo minuto di gioco. Il direttore di gara Sozza non ha avuto esitazioni a sventolare il cartellino giallo in faccia al numero 6 giallorosso. L’inglese era nell’elenco dei diffidati, al pari di Bryan Cristante e Gianluca Mancini.
Il numero 6 giallorosso salterà il prossimo impegno in campionato della Roma di Mourinho. L’inglese sarà squalificato in vista della ventiquattresima giornata di Serie A, quando la squadra di José Mourinho farà visita alla Cremonese di Ballardini.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…