Mourinho+ne+ha+per+tutti%3A+%26%238220%3BA+fine+stagione+dir%C3%B2+tante+cose%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/02/19/roma-mourinho-verona-solbakken-bove-intervista-dazn-tifosi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Mourinho ne ha per tutti: “A fine stagione dirò tante cose”

Roma-Verona, ecco le parole di José Mourinho dopo la vittoria di misura dei giallorossi allo stadio Olimpico. Ecco cosa è successo dopo il triplice fischio

La Roma conquista tre punti importantissimi in casa contro l’Hellas Verona. I giallorossi, grazie alla prima rete di Ola Solbakken con la maglia della Roma, si confermano al terzo posto in classifica. La squadra di José Mourinho approfitta del passo falso dell’Atalanta, sconfitta in casa dal Lecce. Ecco le parole del tecnico portoghese a fine gara.

Jose’ Mourinho – Asromalive.it

Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, José Mourinho è intervenuto ai microfoni DAZN. Il tecnico portoghese, subito dopo il triplice fischio, ha riunito tutta la squadra a metà campo per un discorso accorato. Ecco le parole dello Special One, che parte dal discorso alla squadra dopo il triplice fischio: “Ho fatto i complimenti a quelli che hanno vinto, hanno vinto tutti loro. Mancavano solo Darboe, Dybala e Abraham, che è andato in ospedale. Hanno vinto con uno spirito di gruppo fantastico.” Il tecnico della Roma poi lancia un chiaro messaggio ai tifosi giallorossi: “Se è sold-out come con il Bodo, lo stadio vince da solo, oggi invece sono arrivati dei fischi quando un ragazzo ha sbagliato un paio di palloni. La gente non capisce.”

Roma-Verona, Mourinho senza freni dopo la vittoria dell’Olimpico

Il messaggio ai giornalisti: “Voi non aiutate, tutti gli altri sono fenomeni mentre noi vinciamo solo perché abbiamo fortuna o segniamo su palla inattiva. Io non ho bisogno di parole belle, i giocatori sì.”

Roma-Hellas Verona – Asromalive.it

Sul bilancio stagionale della Roma: “Parliamo a fine stagione, che avrò tanto da dire. Ora non è il momento di parlare. Non ho mai dato un’intervista da quando sono arrivato, parlo a voi, prima e dopo la partita, perché sono obbligato a farlo.” Il tecnico portoghese ne ha avuto per tutti dopo la vittoria di misura contro il Verona di Zaffaroni.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

25 minuti ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

53 minuti ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

1 ora ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

2 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

3 ore ago

Provino Dybala e annuncio choc: “Andrà via”

La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…

4 ore ago