Calciomercato+Roma%2C+tentazione+Modric%3A+doppio+intreccio+stellare
asromaliveit
/2023/02/14/calciomercato-roma-modric-real-madrid-mourinho-rinnovo-kroos-bellingham/amp/

Calciomercato Roma, potrebbe cambiare rapidamente il futuro di Luka Modric al Real Madrid. Spunta il doppio intreccio stellare in casa Blancos

Durante il Mondiale in Qatar, vissuto da protagonista da Modric con la Croazia, si è accesa la pista a parametro zero che porta al centrocampista del Real Madrid per la Roma. Il calciatore croato è attualmente in scadenza di contratto a giugno, ed il suo profilo potrebbe tornare di moda in casa giallorossa. Spunta un doppio intreccio stellare che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, ecco le ultimissime dalla Spagna.

Luka Modric con la maglia della Croazia – Asromalive.it

Il futuro di Luka Modric potrebbe conoscere presto un punto di svolta. Il centrocampista croato, classe ’85, è attualmente in scadenza di contratto con il Real Madrid. Il suo profilo potrebbe tornare di stretta attualità a parametro zero in casa Roma. Tiago Pinto ha effettuato diverse operazioni con la modalità dell’ingaggio a costo zero, ultima delle quali ha portato a Trigoria il norvegese Ola Solbakken. Dalla Spagna rimbalza un nuovo scenario, con un doppio intreccio stellare che potrebbe decidere le sorti del campione croato.

Calciomercato Roma, rinnovo di Modric in bilico: doppio intreccio in casa Real

In casa Real Madrid potrebbe arrivare prima dell’estate il prolungamento contrattuale con Luka Modric. L’eventuale firma cambierebbe completamente il suo futuro, ma il possibile rinnovo di contratto è legato ad altre due stelle a centrocampo.

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid – Asromalive.it

Secondo quanto riportato dal sito Marca.com la firma sul rinnovo contrattuale di Modric con il Real Madrid è legata al futuro di altre due stelle nel settore di gioco. Da una parte si attende la scelta di Toni Kroos, il tedesco deve decidere se continuare la propria esperienza con la squadra spagnola, anche il suo contratto scade nell’estate del 2023. Dall’altro lato il Real vuole rompere gli indugi per arrivare alla firma di Jude Bellingham dal Borussia Dortmund. Il futuro del croato dipende dunque dalle manovre future a centrocampo del club iberico, le prossime settimane potrebbero essere decisive anche per l’eventuale nuovo interesse della Roma sul centrocampista.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Thiago Motta tradito: doppietta De Zerbi e Juventus al tappeto

La Juve giocherà domani contro il Milan per la semifinale di Supercoppa italiana, ma prima…

18 minuti ago

Scambio con Pellegrini: è già a Trigoria

La Roma giocherà domenica sera il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un…

2 ore ago

Dal Milan alla Roma: 50 milioni dalla Capitale

La sessione di calciomercato invernale è pronta a riservare una serie di sorprese in grado…

4 ore ago

Cessione UFFICIALE prima di Roma-Lazio: resta in Serie A

In attesa del delicato match tra Roma e Lazio, emergono novità in merito ad un…

5 ore ago

Zirkzee firma in Serie A? Accordo col sostituto

Zirkzee firma in Serie A? C'è già l'accordo con il sostituto. Nonostante la voglia del…

5 ore ago

Sedici milioni per il nuovo bomber: la Roma lo paga nel 2026

Calciomercato Roma, sedici milioni di euro per il nuovo bomber. Ma pagamento nel tempo. Ecco…

7 ore ago