Calciomercato Roma, ribaltone Inter: Marotta cambia strategia e di mezzo c’è anche Pinto. Che sorride a metà
Le strategie dell’Inter potrebbero cambiare. E per Pinto c’è un mezzo sorriso. Sì, perché i nerazzurri, alle prese con il possibile addio di De Vrij e con quello ormai sicuro di Skriniar che se ne andrà al Psg, starebbero pensando a diverse mosse.
La prima, così come vi abbiamo raccontato a più riprese nel corso di queste settimane, riguarda Smalling: il difensore inglese della Roma ha un contratto in scadenza e sta a lui decidere se rinnovare o meno come ha spiegato ieri in conferenza stampa Tiago Pinto. Il centrale di Mou è entrato nel mirino di Marotta che sogna il colpo alla Mkhitaryan, cioè a parametro zero. Ma questa mattina, il Corriere dello Sport, non lo cita nel discorso che riguarda la difesa nerazzurra. C’è un però, immancabile: i nerazzurri avrebbero messo nel mirino N’Dicka, difensore dell’Eintracht Francoforte, che anche i giallorossi hanno seguito e seguono.
Pure il francese che adesso gioca in Germania va in scadenza di contratto e ha già fatto intendere di non avere nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto. Un colpo senza sborsare un euro e Pinto, sotto questo aspetto, ha dimostrato di saperci fare visto che, in questo modo, sono arrivati alla corte di Mourinho Dybala, Matic, Solbakken e Belotti.
In questo caso, però, le cose potrebbero essere meno semplici del previsto: su N’Dicka, adesso entrato nel mirino anche dell’Inter, la Juve si è mossa da tempo così come atre squadre della Liga e della Premier League. E anche il Marsiglia, nelle scorse settimane, sembrerebbe averci fatto un sondaggio. Insomma, la concorrenza è altissima. Con l’aggiunta dei nerazzurri. Che però, forse, potrebbero mollare Smalling. Che avrebbe una tentazione in meno in testa e in questo modo si potrebbe riavvicinare ai giallorossi.
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…