Pinto+rompe+gli+indugi+su+Wijnaldum%3A+decisione+presa
asromaliveit
/2023/02/07/calciomercato-roma-pinto-wijnaldum-psg-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, Pinto rompe gli indugi su Wijnaldum: il gm ha preso una decisione, ecco il prossimo passo

Il mercato da sette giorni esatti è chiuso. Ma con l’addio di Zaniolo ormai ad un passo, e con qualche rinnovo da far firmare, o qualche prestito da delineare per la prossima stagione, i pensieri di Pinto non vanno mai in vacanza. Anzi. Il gm portoghese, appena chiuderà l’operazione che porterà l’ex numero 22 della Roma al Galatasaray, si concentrerà soprattutto su un profilo, quello di Wijnaldum.

Wijnaldum – Asromalive.it

Intanto, la buona notizia, ve l’abbiamo data questa mattina: Gini ieri ha giocato con i ragazzi della Primavera e nel prossimo impegno di campionato, quello contro il Lecce, potrebbe rivedere il campo tantissimi mesi dopo la prima partita di campionato, quella contro la Salernitana, l’0unica fino al momento giocata dal centrocampista olandese arrivato alla Roma dal Psg in prestito. Un prestito che i giallorossi fino al momento non hanno mai potuto sfruttare visto il grave infortunio che ha colpito il giocatore. Ed è anche per questo che Pinto già che mossa fare per la prossima stagione.

Calciomercato Roma, la decisione su Wijnaldum

Secondo le informazioni riportate da relevo.com infatti, il general manager della Roma non ha dubbi: cercherà in tutti i modi allungare l’accordo trovato la scorsa estate con i parigini. Anche se prima, visto che Wijnaldum va in scadenza nel 2024, lo stesso dovrebbe trovare un suo di accordo con il Psg. Oppure magari, in casa giallorossa, si tenterà la soluzione a titolo definitivo, sfruttando il fatto che l’olandese, è evidente, non rientra nei piani dei parigini.

Tiago Pinto – Asromalive.it

Insomma, le prossime, anche su questo fronte, potrebbero essere settimane decisive per il futuro del centrocampista voluto da Mourinho la scorsa estate e che purtroppo lo Special One non ha praticamente mai avuto a disposizione. Ma adesso il conto alla rovescia, per vederlo in campo, è iniziato. Il vero innesto di gennaio.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Penalizzazione UFFICIALE: subito -4 in classifica

Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…

23 minuti ago

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: ritorno a un passo

Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…

44 minuti ago

Scacco matto Milan: lampo da 45 milioni di euro

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…

1 ora ago

Arbitri e guai: maxi squalifica per il fratello di Pisilli

Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…

2 ore ago

Dybala ancora una volta out: è fuori dai convocati

Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…

4 ore ago

Dall’esonero alle dimissioni: terremoto Roma

Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…

4 ore ago