Roma, De Gea posta un video di Mourinho: i tifosi sui social si scatenano. Ecco quello che è successo
Sempre e solo Mourinho. Lo Special One, dovunque è andato, ha lasciato il segno. In ogni club che ha allenato. Ne sanno qualcosa i tifosi dell’Inter che ancora oggi, tredici anni, lo ammirano e lo adorano come se non fosse mai andato via, e lo adorano molti giocatori che il portoghese ha allenato.
Non solo per quel carisma, che viene sprigionato in ogni intervista e in ogni parola, ma anche per quel suo modo di difendere la propria squadra, i propri uomini. E’ successo così anche con Zaniolo subito dopo la gara contro il Genoa, quando il giocatore è stato sostituito. Eppure Mou poi ha fatto sapere che era da un mese che Nicolò diceva altro. Eppure lo ha difeso, contro tutto e contro tutti. Ecco perché i suoi giocatori lo adorano.
E lo stesso pensiero, probabilmente, ce lo ha De Gea, il portiere del Manchester United – che per inciso, va in scadenza alla fine della stagione anche se c’è un’opzione di rinnovo per un anno – che dopo la partita di ieri dei Red Devils, vinta per 2-1, ha postato un video di Mourinho dove l’ex boss della squadra inglese diceva davanti le telecamere: “Se parlo sono in grossi guai, grossi guai. E non voglio essere in grossi guai“. Un messaggio un poco criptico, che ha scatenato i commenti dei tifosi dello United che hanno chiesto al portiere di spiegare cosa significasse.
Il riferimento del portiere è relativo all’espulsione di Casemiro, rivista anche al Var, che ha mandato su tutte le furie i tifosi dello United e non solo. Poco male, poi il risultato è stato portato a casa e tutto è finito bene per la squadra di Ten Hag. Ma questo rende l’idea di quello che è stato Mou per i suoi giocatori. E anche a Roma ci sono esempi lampanti: Dybala e Matic, solo per citarne due, sono stati convinti dal portoghese. Mica male.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…