Calciomercato Roma, addio Zaniolo: spunta l’indizio social a sorpresa. Il 22 giallorosso al centro di nuove voci.
Alla chiusura della sessione invernale di calciomercato erano in molti a credere che il futuro di Zaniolo non potesse ritornare a calamitare l’attenzione mediatica a stretto giro di posta. Ed invece il futuro del 22 della Roma si è preso nuovamente gli onori della cronaca.
Nelle ultime ore, infatti, l’offensiva del Galatasaray ha contribuito a far iniziare una nuova puntata dell’infinita telenovela relativa all’esterno offensivo della Roma. Il rapporto con l’ambiente è ormai compromesso, al punto che la soluzione last minute sembrerebbe essere quella più congeniale per sistemare un rebus che sembrava impossibile da sciogliere. Dopo gli assalti andati a vuoto del Leeds e del Bournemouth, infatti, è il Galatasaray il club che nelle ultime ore sta provando a capire la fattibilità di un’operazione che ha ancora 3 giorni per trovare un suo definitivo.
La sessione invernale di calciomercato in Turchia, infatti, chiuderà l’8 febbraio. Dopo i sondaggi esplorativi degli ultimi giorni, il club di Istanbul è passato ad un’offensiva importante, non ancora tale da far breccia nel muro eretto dalla Roma. Pinto, infatti, non è disposto ad intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Aprirebbe al massimo ad un obbligo, ma è chiaro che preferirebbe imbastire l’operazione con una cessione a titolo definitivo. La valutazione di Zaniolo, inoltre, si attesta sui 30-35 milioni di euro, soglia al di sotto della quale i capitolini non vogliono scendere.
Intanto il calciatore comincia a lanciare messaggi social che non possono non essere presi in considerazione. Il “like” di Zaniolo al reel con il quale il “Gala” ha celebrato la rete messa a segno da Mertens non è di certo passato inosservato ed ha letteralmente scatenato i tifosi. Semplice casualità o preludio di una trattativa in via di definizione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…