Calciomercato Roma, Pinto prenota il colpo a zero in Serie A: ma tutto dipende dall’opzione. Ecco quello che potrebbe succedere in estate
Nell’ultimo giorno di mercato la Roma ci ha provato. Sperando ovviamente in quello che poteva essere un colpo last minute soprattutto in caso di uscita di Zaniolo. Pinto però, appunto per il fatto che Nicolò non sia stato ceduto, si è fermato. Ma non è detto che non ci possa riprovare la prossima estate.
Il colpo in canna la Roma ce lo ha in Serie A. Per il reparto avanzato ovviamente. Un possibile colpo a parametro zero, visto che non si può parlare d’altro in questo periodo. A meno che, ovviamente, non ci sono delle uscite che possono aiutare la situazione. Ma senza entrate come sappiamo i soldi non ci sono, ed è per questo che il gm si deve muovere con accortezza, cercando di prendere quei giocatori che vanno in scadenza e che possono così firmare senza versare nemmeno un euro per il cartellino. Uno di questi per l’anno prossimo potrebbe essere il colombiano Muriel dell’Atalanta.
Come detto Pinto ha sondato il terreno, anche perché Muriel al momento con Gasperini è praticamente l’ultima scelta, superato anche dal talento Hojlund, diventato titolare tra i nerazzurri. Non è felice quel giocatore che nel corso degli scorsi anni ha spaccato diverse partite quando entrava dalla panchina, e il suo nome a Pinto, secondo quanto riportato da calciomercato.com, lo avrebbe fatto proprio Mourinho.
Non se n’è fatto nulla, come sappiamo, ma in estate le cose potrebbero cambiare soprattutto se l’Atalanta non dovesse sfruttare quell’opzione per il rinnovo annuale. Al momento però le sensazioni non sono positive sotto questo aspetto, con un addio che appare quasi scontato. E la Roma su Muriel potrebbe puntarci. Uno che conosce il campionato, che non ha bisogno di ambientamento e che quando sta bene è in grado di fare la differenza. A zero è un affare.
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…