Calciomercato Roma, il colpo è ufficiale: in attesa dell’annuncio della società giallorossa il contratto è già stato depositato in Lega
Ieri è atterrato nella Capitale. Oggi è arrivata l’ufficialità. Una cosa formale, ma è giusto anche dare notizia di questo. La Roma ha depositato in Lega il contratto di Llorente, il difensore voluto da Mourinho, che Tiago Pinto ha strappato al Leeds.
Arriva a titolo temporaneo, come si legge sul sito della Lega, fino al 30 giugno del 2023. Prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi, questa è la formula della trattativa. In attesa ovviamente anche del comunicato ufficiale della Roma che dovrebbe uscire nei prossimi minuti. Ma non ci sono dubbi ormai: Llorente è un nuovo calciatore giallorosso.
Il difensore è arrivato ieri a Fiumicino e probabilmente ha subito svolto le visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco. Un difensore come detto che Mourinho voleva da un poco di tempo e nel momento opportuno, quasi in sordina, Pinto è riuscito a regalarlo.
Un innesto importante per la Roma che a puntellare un reparto che può contare solamente su 4 centrali difensivi. E voi direte: non bastano? No, non bastano, per una squadra che ne utilizza sempre tre durante ogni partita. Ci sono tanti impegni da qui alla fine della stagione ed è opportuno avere il maggior numero di elementi possibili in rosa. Llorente infine potrebbe anche essere a disposizione per la gara di domani sera in Coppa Italia contro la Cremonese.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…