Il general manager della Roma ha ricevuto il curriculum di un giocatore che potrebbe trasformarsi in un colpo in questo calciomercato
La Roma è sempre alla ricerca di possibili profili per il calciomercato. Se questi sono a basso costo, poi, è ancora meglio vista la tagliola della Uefa proprio sulle trattative. I paletti dell’organo calcistico europeo non permettono ai giallorossi di muoversi come vorrebbero e Tiago Pinto è ormai costretto a vedere la finestra invernale scivolare via.
I reparti da migliorare sono diversi. In primis c’è l’attacco dove Nicolò Zaniolo lascia un buco non indifferente che va colmato. Nonostante il giocatore rischi di non partire, è difficile pensare a un suo reinserimento in rosa. Per questo motivo, Mourinho si ritroverebbe comunque senza uno dei suoi alfieri. Per rimpiazzarlo, però, è necessario che il numero 22 lasci al Capitale, ma nelle ultime ore sembra che questa possibilità non ci sia.
Un altro reparto da rinforzare è la difesa. I difensori centrali in rosa sono solo 4, con Kumbulla che ha giocato solo una manciata di minuti in Serie A. Un nuovo arrivo per le retrovie sarebbe un toccasana e per questo Pinto sta lavorando in questo senso. I profili che interessano fino ad ora sono principalmente in scadenza di contratto, come Evan Ndicka, ma sulla scrivania di Trigoria del portoghese è arrivata una proposta.
Pinto potrebbe prenderla in considerazione anche in vista di una possibile partenza di Smalling. il centrale inglese, infatti, potrebbe lasciare la Capitale visto che il suo contratto è in scadenza e fino ad ora non è stato ancora rinnovato. Il timore è che si ripeta l’affare Mkhitaryan, andato all’Inter a zero.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, a Tiago Pinto è stato proposto Danilho Doekhi, difensore di 24 anni in forza all’Union Berlino. Il difensore di 24 anni, ha un costo piuttosto basso: circa 5 i milioni che servono per il suo cartellino con il contratto con il club di Bundesliga che scade nel 2025. Un possibile colpo low cost per la Roma, che è alla ricerca di un centrale per completare il reparto arretrato.
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…