Calciomercato+Roma%2C+35+milioni+per+Zaniolo%3A+volo+prenotato
asromaliveit
/2023/01/27/calciomercato-roma-zaniolo-bournemouth-35-milioni-volo-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, è pronta l’offerta da 35 milioni per l’addio a Nicolò Zaniolo. Spunta il volo prenotato per arrivare alla firma

Il futuro di Nicolò Zaniolo resta un’enigma da risolvere negli ultimi giorni di calciomercato invernale. Il numero 22 giallorosso è ufficialmente sul mercato, e la Roma avrebbe ricevuto la giusta offerta per sancire l’addio al jolly offensivo. Sul piatto sono pronti 35 milioni di euro complessivi e spunta il volo decisivo per strappare il sì dell’ex Inter, ecco tutti i dettagli.

Nicolò Zaniolo – Asromalive.it

La questione legata all’addio a Nicolò Zaniolo continua a tenere banco in casa Roma. Il numero 22 giallorosso, con il contratto in scadenza nel 2024, è ufficialmente sul mercato in questi ultimi giorni di gennaio. Mentre la pista Milan sembra essere definitivamente tramontata, niente extra budget per Maldini a gennaio, c’è l’offerta dalla Premier League che soddisfa le richieste economiche giallorosse. A rompere gli indugi è stato il Bournemouth, già vicinissimo all’ingaggio in prestito di Matias Vina dalla Roma.

Calciomercato, il Bournemouth sbarca a Roma: 35 milioni per Zaniolo

Il club inglese è pronto a sfoderare tutte le armi per convincere Nicolò Zaniolo al passaggio in Premier a gennaio. L’offerta delle Cherries è in linea con le richieste di Tiago Pinto: 30 milioni di euro subito più 5 di bonus ed il 10% sull’eventuale rivendita futura del calciatore.

Nicolò Zaniolo – Asromalive.it

Ora da superare resta solo la volontà dello stesso Zaniolo, che in Premier League sembrava essere finito anche nei radar del Tottenham di Conte. Il Bournemouth non è certo un club di prima fascia, al momento terzultimo in classifica, ma gli inglesi non hanno intenzione di mollare la presa. Secondo quanto riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera il club inglese avrebbe prenotato un volo per Roma per strappare il sì del fantasista a gennaio. Qualora la cessione del numero 22 dovesse concretizzarsi, la squadra giallorossa sarebbe pronta a piombare sul marocchino Hakim Ziyech del Chelsea, complice anche la cessione di Shomurodov allo Spezia. Il Bournemouth ha quindi deciso di raggiungere l’Italia per chiudere con la firma l’operazione Zaniolo a gennaio, la volontà del calciatore sarà più che mai decisiva nelle prossime ore.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ossessione Champions, hanno chiamato Allegri: fumata bianconera

In queste ultime ore bisogna registrare un importantissimo aggiornamento sul futuro di Massimiliano Allegri. Una…

1 ora ago

Pagano la clausola: Roma e Milan ko

Pagano la clausola: Roma e Milan ko. Ecco cosa potrebbe succedere nel corso delle prossime…

3 ore ago

Juventus, boomerang Thiago Motta: così l’esonero è inevitabile

Juventus, boomerang Thiago Motta: in questo modo l'addio anticipato, con esonero, è davvero inevitabile. Ecco…

3 ore ago

Frattesi-Roma, c’è la data: la formula ribalta l’Inter

Frattesi-Roma: c'è la data dell'incontro. La formula che hanno in mente i giallorossi ribalta l'Inter.…

4 ore ago

Zirkzee scaricato da Amorim: colpo di scena Vlahovic

Zirkzee scaricato da Amorim. Le notizie in arrivo da Manchester potrebbero portare importanti novità in…

5 ore ago

Calciomercato Roma, blitz Monchi nella capitale: doppietta servita

Calciomercato Roma. Le scelte della società giallorossa potrebbero portare allo 'scontro diretto' con l'ex direttore…

6 ore ago