Mourinho, 60 anni e non sentirli: ecco dove festeggia il traguardo lo Special One. E per una sera, forse, il pensiero non sarà al Napoli di Spalletti
Sessant’anni. Un giorno speciale. Special anzi, come il soprannome che si porta appresso da una vita e che rende l’idea di quello che è. José Mourinho oggi taglia un traguardo importante a pochi giorni dalla sfida conto il Napoli capolista. Ma per stasera (forse) i pensieri non saranno al match contro la truppa guidata da Spalletti.
C’è da festeggiare e lo si farà con stile. Lo stesso stile che ha sempre accompagnato la carriera di un allenatore vincete che fortuna ha voluto – e che i Friekdin hanno voluto – adesso a Roma. Dove ha già messo il sigillo con la Conference lo scorso anno e dove spera di portare altri trofei ad una tifoseria che lo ama in maniera smisurata e che si è affidato completamente a lui nel corso di questo anno e mezzo. E che spera di averlo ancora come condottiero.
E allora “avanti con la torta, stasera festeggia in un albergo romano con una ventina di persone tra familiari e amici” svela il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Che poi rende pubblici i luoghi dello Special, dalla casa a dove va a fare le sue passeggiate, all’interno dello speciale dedicato appunto ai 60anni di Mourinho.
Vive ai Parioli in una casa immersa tra Villa Borghese e Piazzale delle Belle Arti presa in affitto da Aquilani. Tre camere da letto e altrettanti bagni in un quartiere che lo lascia tranquillo e dove la sera gira liberamente. Mourinho si vede in giro a sorseggiare un drink oppure la sera, al ristorante, tra il quartiere Trieste e Africano.
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…