Calciomercato Roma, le richieste di Pinto frenano un poco Maldini, che ha rilanciato per Ziyech nel mirino dei giallorossi. Scatta l’intreccio
Il Milan ha rilanciato per Ziyech secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Un rilancia dovuto al fatto che Pinto non ha nessuna intenzione di indietreggiare sulla richiesta per il tesserino di Nicolò: non solo sulla valutazione ma anche sulla questione riscatto. I giallorossi come sappiamo lo vogliono obbligatorio.
Insomma, i costi non collimano con quelle che sarebbero le intenzioni di Maldini, che ha ricontatto il Chelsea per capire la fattibilità dell’operazione Ziyech. In questo caso i Blues sono aperti al prestito con diritto di riscatto, ma anche in questa situazione il direttore dell’area sportiva dei rossoneri deve aspettare il via libera della proprietà per cercare di affondare il colpo.
Il Milan in ogni caso vedrebbe meglio un innesto di Zaniolo, soprattutto per quello che è il progetto societario, con i giovani in bella mostra e che possono dare tanto per diverso tempo. Non per ultimo, ovviamente, anche la questione stipendio: 6 milioni quelli che prende il marocchino del Chelsea, 2,2 o qualcosa in più quelli che accetterebbe Zaniolo per firmare con i rossoneri.
Pro e contro, ovviamente. Con un tempo che stringe ancora e con un mercato che chiude tra cinque giorni. Una situazione in divenire, una situazione che ancora rimane in bilico. Zaniolo ha deciso di strappare, Zaniolo ha deciso di volere andare via. Ma le condizioni poste da Pinto sono corrette, per quello che è il valore del giocatore e per quello che, senza dubbio, è il modo con il quale la Roma ha trattato il giocatore nel corso di questi anni. Insomma, conto alla rovescia cominciato per capire la verità.
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…