Calciomercato Roma, Spalletti pronto a calare il poker e lavora per la prossima stagione. I pensieri di Pinto al momento sono altri
Spalletti è pronto a calare il poker. Soprattutto se il tecnico ex Roma riuscisse a fare il colpaccio, quello dello scudetto. E dopo aver chiuso il girone d’andata a 50 punti, e vedendo quello che è il vantaggio che gli azzurri hanno sulle dirette concorrenti, le possibilità che il tricolore possa sfuggire dalle mani dell’allenatore di Certaldo sono davvero minime.
E una cosa del genere merita regali, e anche tanti, perché poi sappiamo che l’appetito vien mangiando. Un appetito che Spalletti potrebbe colmare andando a mettere il bastone tra le ruote anche a Pinto, visto che secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Napoli guarda con interesse a quattro elementi che anche in questi mesi sono stati accostati alla formazione giallorossa.
Andiamo per gradi e partiamo dai pali: per il dopo Meret il Napoli avrebbe messo gli occhi su Vicario che anche Pinto, in tempi non sospetti, ha scritto nella sua agenda. E rimanendo all’Empoli anche Badanzi, il classe 2003 che ha steso l’Inter lunedì sera, potrebbe entrare nel mirino degli azzurri.
E poi c’è sempre la questione Ounahi, il centrocampista marocchino che Mourinho ha pubblicamente elogiato durante il Mondiale. In questo momento né il Napoli e nemmeno la Roma – che forse mai ha avviato una vera e propria trattativa – potrebbero prenderlo per via degli slot extracomunitari che sono pieni. Infine spunta il nome di Samardzic dell’Udinese, anch’esso nel corso degli ultimi mesi accostato alla formazione giallorossa. Insomma, Spalletti è pronto a calare il poker ma Pinto ha ancora le carte in mano che si può giocare tranquillamente. Soprattutto se la Roma dovesse riuscire alla fine dell’anno a centrare il proprio obiettivo stagionale. Ovvio comunque che in questo momento i pensieri di Pinto sono altri. E riguardando solo ed escusivamente le cessioni che deve piazzare. Da Zaniolo a Shomurodov passando per Karsdorp.
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…