Juventus, rischio squalifiche per i tesserati. E nel mezzo ci potrebbe finire anche Dybala. Ecco quello che ha scritto il giornalista Ziliani
La situazione in casa Juventus è tutta in divenire. E dopo i quindici punti di penalizzazione dati dalla giustizia sportiva, nell’ambito dell’inchiesta Prisma, quella della procura di Torino, si potrebbero prendere altri provvedimenti nei confronti della Vecchia Signora. E secondo le informazioni riportate dal giornalista Paolo Ziliani, anche nei confronti dei tesserati della squadra piemontese.
Il motivo è presto spiegato, visto che Ziliani cita nei suoi tweet il codice di giustizia sportiva e in particolare l’articolo 31, dove si legge che “compensi al di fuori dell’ambito federale incorrono nella squalifica di almeno un mese”. E tra quelli che rischierebbe questo mese di stop c’è anche Paulo Dybala, l’attaccante della Roma, che insieme a chi giocava nella Juve allora potrebbe essere appiedato dal giudice sportivo.
Ziliani entra nei dettagli della cosa pubblicando sul suo profilo social tutti i nomi di quelli che allora giocavano nella Juve. E nel mezzo c’è anche l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri che allora sedeva sulla panchina del club torinese.
Ma ci sono anche de Ligt e Ramsey che non sono più nella Juve, così come anche De Sciglio, Rabiot, Bonucci e gli altri che ancora adesso giocano con la maglia bianconera addosso. Un pericolo per la Roma e per Dybala? Non lo sappiamo adesso, e ovviamente proponiamo solamente quello che scritto il giornalista su Twitter. Certo, vedendo quello che è stato il pugno duro della procura federale, dando 15 punti ai posti dei 9 che erano stati chiesti in fase di accusa, la situazione, in generale, non appare sicuramente delle migliori. Ma tant’è staremo a vedere quello che potrebbe succedere.
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…