Calciomercato Roma, Mourinho ha eretto un muro: la tripla risposta non si è fatta attendere. Lo Special One non ha dubbi.
Il pareggio in rimonta ottenuto contro il Milan come slidind Doors di una stagione. La Roma nelle ultime stagionali si è letteralmente ritrovata, grazie anche e soprattutto ad una solidità che ha trovato nella qualità della manovra finalmente un corrispettivo importante.
José Mourinho sta plasmando la squadra a propria immagine e somiglianza, con il ritorno prepotente di Tammy Abraham che imbeccato da un Dybala sontuosa sta progressivamente ritornando su livelli esaltanti. Il tecnico portoghese sta ricevendo risposte importanti da tutta la squadra. Con una sessione invernale di calciomercato che ancora non è giunta alle battute conclusive, però, sono i rumours legati ai possibili affari a caracollare l’attenzione mediatica. Sia in entrata che in uscita la Roma vuole ritagliarsi un ruolo importante, capitalizzando quelle occasioni che di volta in volta si presenteranno.
In attesa di sciogliere definitivamente il nodo Zaniolo, Tiago Pinto vaglia anche altre situazioni. Tuttavia, nelle ultime ore i giallorossi avrebbero rispedito al mittente una plurima proposta messa sul piatto dalla Salernitana. Secondo quanto riferito da tuttosalernitana.com, infatti, il ds dei granata Morgan De Sanctis avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi per capire l’eventuale fattibilità delle operazioni Bove, Volpato e Tahirovic.
La richiesta della Salernitana si sarebbe esplicitata in un prestito secco. Su input di José Mourinho, però, la Roma avrebbe immediatamente rispedito al mittente questa proposta. Si tratta di tre giovani, infatti, che in tempi e modi diversi sono riusciti a ritagliarsi un ruolo piuttosto importante all’interno dello scacchiere tattico giallorosso. Mourinho vuole continuare a puntare sui propri giovani, nei confronti dei quali ha lanciato in più di un’occasione segnali di apprezzamento con la volontà di valorizzarli in maniera importante.
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…