Calciomercato+Roma%2C+caccia+al+bomber%3A+doppio+assist+per+Pinto
asromaliveit
/2023/01/20/calciomercato-roma-belotti-shomurodov-fiorentina-mourinho-pinto/amp/

Calciomercato Roma, le ultime giornate della finestra invernale possono regalare nuove sorprese. Caccia al bomber aperta e doppio assist per Pinto

Si accende la sessione invernale di calciomercato in casa Roma. Riflettori accesi sul futuro immediato di Nicolò Zaniolo e non solo. Sul numero 22 giallorosso è tornata di stretta attualità l’ipotesi Premier League, ma non è l’unico nome in rotta d’uscita dalla Roma. Il casting per il rinforzo offensivo è aperto, c’è il doppio assist per Tiago Pinto all’orizzonte.

Tiago Pinto in conferenza stampa – Asromalive.it

Può accendersi improvvisamente la finestra di calciomercato invernale in casa Roma. Fin qui non ci sono stati grandi sussulti nel mese di gennaio, ma nelle ultime ore è tornato di stretta attualità il futuro di Nicolò Zaniolo. Il numero 22 giallorosso, con il contratto in scadenza nel 2024, potrebbe lasciare la Roma negli ultimi scampoli della finestra del mercato di riparazione. Ma il fantasista offensivo non è l’unico calciatore che potrebbe lasciare Trigoria nei prossimi giorni, la caccia al rinforzo offensivo in Serie A è aperta ed è pronto un doppio assist in uscita per Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, la Fiorentina a caccia del bomber: doppia opzione giallorosa

Il general manager giallorosso nei giorni scorsi è volato a Milano. In agenda c’è stato l’incontro con il Torino, col quale si cerca la quadra per l’operazione Eldor Shomurodov. L’uzbeko è con le valigie in mano, ma non è il solo pronto a lasciare Trigoria in attacco. Incertezza anche intorno al futuro di Andrea Belotti, autore fin qui di una stagione decisamente sottotono.

Andrea Belotti, attaccante della Roma – Asromalive.it

Entrambi i profili sono ancora presenti nella lista dei desideri della Fiorentina. Secondo quanto scrive La Nazione il club toscano è a caccia di rinforzi offensivi. La squadra di Vincenzo Italiano ha aperto il casting per il bomber, complice il periodo negativo di Jovic e gli infortuni di Cabral e Sottil in attacco. Sono ben sei i profili accostati ai viola, oltre alla coppia di attaccanti romanisti spunta Andrea Petagna, il brasiliano dell’Udinese Beto e l’ex Venezia Henry oggi all’Hellas Verona, infine Lorenzo Colombo del Lecce il cui cartellino è di proprietà del Milan.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

6 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

6 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

6 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

7 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

8 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

8 ore ago