Spezia-Roma, in Liguria arbitra Sozza: ecco tutti i precedenti con il direttore di gara. Il Var invece è da horror
Domenica torna la Serie A, e domenica la Roma sarà impegnata in trasferta sul campo dello Spezia in una partita fondamentale per i giallorossi che vogliono assolutamente continuare la striscia positiva. Striscia positiva incanalata da Dybala, che contro la Fiorentina ha piazzato la doppietta decisiva grazie al doppio assist di Abraham.
Mourinho è alle prese con dei problemi di formazione. Intanto deve capire le condizioni di Pellegrini, che è uscito anzitempo domenica scorsa e poi adesso c’è anche la questione Zaniolo che scotta. Ieri il numero 22 si è allenato con la squadra ma sono le voci di mercato che lo mettono al centro dell’attenzione. Secondo le ultime indiscrezioni il giallorosso avrebbe chiesto la cessione. E c’è curiosità anche di capire come si comporterà lo Special One. Intanto, nel frattempo, è arrivata la designazione ufficiale dell’arbitro.
A dirigere la gara sarà Sozza: con lui la Roma ha 5 precedenti. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, contro l’Inter, quella dell’anno scorso. I due assistenti saranno Cecconi e Bercigli mentre il quarto uomo sarà Pezzuto. Manganiello invece Avar.
Al Var invece è stato designato Fabbri, colui che era al monitor lo scorso anno in quel Venezia-Roma finita 3-2 per i lagunari con quel calcio di rigore concesso ai padroni di casa tra le proteste della formazione giallorossa. Insomma, un incubo in questo caso per la Roma.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…