L’aria è tesa a Trigoria, Mourinho non risparmia frecciatine a Tiago Pinto e la società. Arriva Dan Friedkin per il confronto decisivo
Tre risultati utili consecutivi per la Roma in questo inizio 2023, che non servono però a stemperare la tensione a Trigoria. José Mourinho è chiaramente infastidito, non parla più nelle conferenze prepartita e nel post contro il Genoa ha lanciato le solite frecciatine nei confronti di Tiago Pinto e la dirigenza che non aiutano a sistemare la situazione.
Tra un mercato bloccato dalle cessioni e i paletti Uefa, e le frecciatine a Tiago Pinto, a Trigoria sembrerebbe esserci un conto aperto tra Mourinho e il direttore generale. Così a intervenire questa volta sarà il presidente Dan Friedkin in prima persona. Il numero uno giallorosso sbarca nella capitale e si prepara a un confronto decisivo per il futuro della Roma dopo il match contro la Fiorentina.
È il momento di dare una svolta a una situazione sempre più difficile in casa Roma. L’aria è tesa, Mourinho non si tiene più e lancia continue frecciatine, alle quali Tiago Pinto tiene botta, ma a volte anche il general manager non si risparmia. Un rapporto tra i due che sembra essersi logorato, magari per questioni di mercato.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ oggi Dan Friedkin arriverà nella capitale e potrebbe esserci un confronto tra il presidente e il tecnico oppure a tre con Tiago Pinto. La vera resa dei conti in cui si cercherà di riportare nei ranghi la situazione e magari capire anche il futuro delle due figure. Secondo il quotidiano in estate in estate ci sarà un grande cambiamento nella struttura tecnica della Roma e il presidente potrebbe volere iniziare a vederci chiaro sin da ora. Questa sera sarà all’Olimpico, ancora una volta con oltre 60 mila spettatori, per vedere il match contro la Fiorentina. Poi sarà il momento di sedersi a tavolino con i due protagonisti di un periodo ricco di tensione in casa giallorossa.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…