La Roma affronta la Fiorentina in un match fondamentale per gli obiettivi giallorossi: le probabili formazioni e dove vedere la partita
Potrebbe essere la giornata della svolta quella di oggi per la Roma. I giallorossi questa sera allo Stadio Olimpico affronteranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che nell’ultimo periodo è stata colpita da diversi infortuni. Conquistare i tre punti per la squadra di Mourinho sarà fondamentale per inseguire l’obiettivo Champions League. Infatti in caso di vittoria la Roma si porterebbe a tre punti dal quarto posto e a quattro punti dal secondo.
Dunque un match fondamentale che la Roma non potrà sbagliare, ancora una volta davanti a oltre 60 mila tifosi e sotto gli occhi del presidente Dan Friedkin che sarà presente in tribuna. Il match come sempre sarà visibile su Dazn, tramite Smart Tv o in streaming su tutti i dispositivi mobili e Pc. L’applicazione di Dazn è disponibile anche sul dispositivo di Sky Q.
Ci sarà bisogno della migliore Roma per battere una Fiorentina assetata di punti dopo la vittoria di rigore contro il Sassuolo. José Mourinho dovrà fare a meno di Roger Ibanez, squalificato per somma di ammonizioni e in attacco ci sono diversi dubbi che affliggono lo ‘Special One’.
Secondo le probabili formazioni del ‘Corriere dello Sport’, la Roma dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-1-2. Tra i pali confermato Rui Patricio, con la difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Kumbulla, con quest’ultimo in ballottaggio con Vina per il lato sinistro. A centrocampo dovrebbero agire Cristante e Pellegrini, col capitano che sembra aver recuperato dal problema col Genoa. Sulle corsie esterne invece torna Celik a destra, con Zalewski che ritorna sulla fascia sinistra. In attacco Dybala, Zaniolo e Abraham. Il numero 22 però sembrerebbe essere a rischio per il nervosismo dimostrato negli ultimi tempi. Dunque Mourinho scioglierà questo dubbio solo questa mattina, quando comunicherà alla squadra chi scenderà in campo dal primo minuto.
Probabili formazioni:
Roma: Rui Patricio, Celik, Mancini, Smalling, Kumbulla, Zalewski, Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Dybala, Abraham.
Fiorentina: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Duncan, Bonaventura, Ikone, Kouame, Jovic.
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…