Calciomercato+Roma%2C+addio+Smalling%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+dell%26%238217%3Bincontro
asromaliveit
/2023/01/12/calciomercato-roma-smalling-inter-skriniar-pinto-marotta/amp/

Calciomercato Roma, addio Smalling: c’è anche la data dell’incontro che potrebbe fare alzare il pressing nei confronti del difensore inglese

Prima della gara contro il Milan, domenica scorsa a San Siro, Pinto ha parlato anche della situazione relativa a Smalling, il difensore inglese in scadenza di contratto che ovviamente i giallorossi vorrebbero trattenere. I giallorossi hanno fatto un’offerta a Chris, ma per il momento il centrale temporeggia.

Smalling ©LaPresse

Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina Smalling è tentato sia dall’offerta dell’Inter ma anche da un possibile ritorno in Premier League. Ovviamente tiene banco la questione economica, con la Roma non può offrire la luna mentre soprattutto le squadre inglesi sotto l’aspetto dell’ingaggio hanno la possibilità di alzare l’asticella. Insomma, il futuro è ancora tutto da scrivere anche se il tempo stringe. E alla Roma ovviamente farebbe piacere conoscere quelle che sono le reali intenzioni del giocatore, anche per capire come e se muoversi per la prossima stagione in quella zona di campo.

Calciomercato Roma, l’Inter incontra Skriniar

C’è anche un altro fatto che è assolutamente da tenere in considerazione e che riguarda l’Inter. Marotta ha un bel problema con Skriniar che è tentato anche lui dai milioni del Psg. A quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport sotto questo aspetto domani ci dovrebbe essere un incontro tra le parti: o dentro o fuori.

Skriniar ©LaPresse

E in caso di fumata nera, appare chiaro che i nerazzurri possano alzare il pressing per Smalling già nei prossimi giorni cercando di mettersi al sicuro per la prossima stagione. Una situazione che insomma riguarda anche da vicino Tiago Pinto, ch cercherà di capire ovviamente quali sono le intenzioni anche a Milano. Insomma, nonostante le incertezze, qualcosa potrebbe succedere nel breve periodo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo gioiello da 60 milioni: fa festa anche la Roma

Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…

15 minuti ago

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

7 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

8 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

8 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

8 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

9 ore ago