Calciomercato Roma, affare ormai chiuso, si attende l’ufficialità che dovrebbe arrivare in pochissimo tempo. Effetto domino immediato.
L’effetto domino potrebbe scattare in breve, brevissimo tempo. Sì perché ormai è in chiusura la trattativa che porterà Alex Moreno dal Betis all’Aston Villa. L’esterno sinistro della squadra di Pellegrini è già in Inghilterra dove ieri sera, secondo El Mundo Deportivo, ha sostenuto le visite mediche. E oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. Questione di minuti, a dire il vero.
Si tratta di un trasferimento sulla base di 13 milioni di euro, e così come vi avevamo anticipato due giorni fa noi di Asromalive.it, gli andalusi investiranno questo denaro per prendere immediatamente un sostituto. E tra i nomi c’è anche un giocatore della Roma, che Pinto cederebbe volentieri, e che è Vina.
Calciomercato Roma, il Betis su Vina
Secondo gli spagnoli, comunque, nella lista di Pellegrini non c’è solamente l’esterno che al momento è in forza alla squadra di Mourinho. Ma ci sono altri elementi nel mirino. Ovviamente, così come vi abbiamo raccontato, l’interesse del Betis per il giallorosso è reale. E anche il fatto che Pinto lo voglia cedere potrebbe accelerare l’operazione. Insomma, dei soldi che il gm portoghese potrebbe trovare immediatamente e che dovrebbe subito investire sul mercato.
Vina, arrivato ormai un anno fa nella Capitale, dopo alcune prestazioni di buona fattura è finito nel dimenticatoio. Tant’è che Mou in quella zona di campo ha lanciato Zalewski che in poco tempo si è preso la maglia da titolare. Vina, poi, ha anche giocato come terzo centrale difensivo. Insomma, quasi un pesce fuori d’acqua. E adesso la sua uscita potrebbe diventare realtà in poco tempo.