Calciomercato+Roma%2C+dietrofront+in+Premier%3A+Pinto+torna+in+corsa
asromaliveit
/2023/01/11/calciomercato-roma-ndicka-eintracht-francoforte-manchester-united-maguire/amp/

Calciomercato Roma, secco dietrofront in Premier League ed effetto domino immediato. Anche Tiago Pinto torna in corsa nelle prossime settimane

La stagione calcistica in Europa è ripartita dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar. In parallelo c’è stata l’apertura della finestra invernale di calciomercato, che infiamma lo scenario calcistico in tutto il continente. C’è il dietrofront secco in Premier League, che può scatenare un effetto domino immediato nelle prossime settimane. Anche Tiago Pinto può sfruttare il nuovo colpo di scena dal campionato inglese.

Tiago Pinto in conferenza stampa ©LaPresse

Riflettori accesi sulla sessione di calciomercato invernale in Europa. C’è un dietrofront in Premier League che può scatenare un effetto domino immediato in questo mese. La finestra di calciomercato di riparazione si chiuderà a fine gennaio e sono giornate decisive per la sorte di tanti calciatori, in particolare di quelli in scadenza di contratto a giugno. C’è un colpo di scena in Premier League che può riaprire la porta anche a Tiago Pinto per un colpo che sta infiammando mezza Europa.

Calciomercato Roma, Maguire non molla il Manchester United: effetto domino Ndicka

Riflttori accesi sul futuro di Evan Ndicka, difensore francese in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte. Roccioso difensore centrale classe’99, il suo contratto è ancora in scadenza in questa estate e la concorrenza sulle sue tracce è decisamente ampia. In tempi non sospetti venne accostato alla Roma di Mourinho, così come alla lista dei desideri della Juventus per il pacchetto arretrato.

Evan Ndicka ©LaPresse

Diverse fonti lo hanno accostato anche ad un passaggio al Manchester United, ma la squadra allenata da ten Hag deve fare i conti con un dietrofront in uscita. L’indiziato numero uno a lasciare i Red Devils sembrava essere il centrale Harry Maguire, segnalato vicinissimo al passaggio all’Aston Villa nei giorni scorsi. Ieri il calciatore è tornato tra i titolari nella formazione del Manchester United e a fine gara, ai microfoni Sky Sport ha così commentato il suo futuro:” Mi sento bene ora. Abbiamo molti buoni difensori centrali in questo club, c’è molta competizione per i posti e continuerò a lottare.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nemmeno il VAR salva Taylor: decisione choc in Champions

Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…

3 ore ago

Epurazione Roma, non solo Pellegrini: doppia firma col Milan

Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…

4 ore ago

Match della Roma gratis in streaming: UFFICIALE l’ultimo regalo

L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…

4 ore ago

Penalizzazione UFFICIALE: subito -4 in classifica

Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…

5 ore ago

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: ritorno a un passo

Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…

5 ore ago

Scacco matto Milan: lampo da 45 milioni di euro

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…

6 ore ago