Calciomercato+Roma%2C+dietrofront+in+Premier%3A+Pinto+torna+in+corsa
asromaliveit
/2023/01/11/calciomercato-roma-ndicka-eintracht-francoforte-manchester-united-maguire/amp/

Calciomercato Roma, secco dietrofront in Premier League ed effetto domino immediato. Anche Tiago Pinto torna in corsa nelle prossime settimane

La stagione calcistica in Europa è ripartita dopo la lunga pausa per il Mondiale in Qatar. In parallelo c’è stata l’apertura della finestra invernale di calciomercato, che infiamma lo scenario calcistico in tutto il continente. C’è il dietrofront secco in Premier League, che può scatenare un effetto domino immediato nelle prossime settimane. Anche Tiago Pinto può sfruttare il nuovo colpo di scena dal campionato inglese.

Tiago Pinto in conferenza stampa ©LaPresse

Riflettori accesi sulla sessione di calciomercato invernale in Europa. C’è un dietrofront in Premier League che può scatenare un effetto domino immediato in questo mese. La finestra di calciomercato di riparazione si chiuderà a fine gennaio e sono giornate decisive per la sorte di tanti calciatori, in particolare di quelli in scadenza di contratto a giugno. C’è un colpo di scena in Premier League che può riaprire la porta anche a Tiago Pinto per un colpo che sta infiammando mezza Europa.

Calciomercato Roma, Maguire non molla il Manchester United: effetto domino Ndicka

Riflttori accesi sul futuro di Evan Ndicka, difensore francese in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte. Roccioso difensore centrale classe’99, il suo contratto è ancora in scadenza in questa estate e la concorrenza sulle sue tracce è decisamente ampia. In tempi non sospetti venne accostato alla Roma di Mourinho, così come alla lista dei desideri della Juventus per il pacchetto arretrato.

Evan Ndicka ©LaPresse

Diverse fonti lo hanno accostato anche ad un passaggio al Manchester United, ma la squadra allenata da ten Hag deve fare i conti con un dietrofront in uscita. L’indiziato numero uno a lasciare i Red Devils sembrava essere il centrale Harry Maguire, segnalato vicinissimo al passaggio all’Aston Villa nei giorni scorsi. Ieri il calciatore è tornato tra i titolari nella formazione del Manchester United e a fine gara, ai microfoni Sky Sport ha così commentato il suo futuro:” Mi sento bene ora. Abbiamo molti buoni difensori centrali in questo club, c’è molta competizione per i posti e continuerò a lottare.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juventus, Zirkzee ha risposto: sostituto già pronto

Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…

1 ora ago

Dai bianconeri alla Roma: il derby con la Lazio è già finito

Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…

2 ore ago

Un altro Barella dopo Frattesi: doppio gioco Inter-Roma

Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…

4 ore ago

Kvara lo paga anche il Milan: il nuovo bomber arriva subito

In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…

4 ore ago

Dalla Juve alla Roma: il cerchio si chiude subito

La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…

5 ore ago

Frattesi alla Roma, pagamento in due step: le cifre dell’affare

Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…

8 ore ago