Calciomercato, ora è ufficiale lo scippo all’Inter prima della sfida alla Roma. Ecco l’annuncio dell’operazione, contratto fino al 2025.
La stagione calcistica in Italia è ripartita la scorsa settimana. La Roma è reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan, conquistato all’ultimo respiro grazie al ritorno al gol di Tammy Abraham. Tra due giorni la squadra giallorossa debutterà in Coppa Italia, contro il Genoa di Gilardino. A febbraio poi ci sarà anche il ritorno in campo in Europa League per i ragazzi guidati da José Mourinho.
La Serie A è vicina al giro di boa, il prossimo week-end ci sarà la diciottesima giornata di campionato. In questi giorni c’è il debutto in Coppa Italia delle big italiane, con la Roma che tornerà a giocare allo stadio Olimpico giovedì sera contro il Genoa. Questa sera invece debutterà l’Inter di Simone Inzaghi nella competizione nazionale, contro il Parma a San Siro. La squadra nerazzurra viene scippata di un giovane talento in questa sessione di calciomercato invernale, è arrivato anche l’annuncio ufficiale.
Il Salisburgo ha acquistato dall’Inter il giovane Alessandro Ciardi, il passaggio dell’attaccante classe 2007 è stato ufficializzato in Austria in queste ore. La squadra austriaca sarà l’avversaria della Roma nei play-off di Europa League, in programma a metà febbraio in casa del Salisburgo il primo atto della sfida europea.
Il Salisburgo strappa all’Inter il giovanissimo attaccante Ciardi, la squadra austriaca è da tempo molto attenta ai profili più promettenti in giro per l’Europa. Gli occhi degli austriaci ora si sono posati sul classe 2007, ed è stato trovato l’accordo totale per il suo passaggio al Salisburgo. In attesa della doppia sfida che vedrà gli austriaci contrapposti alla Roma di José Mourinho, la squadra guidata dal giovane Jaissle soffia un giovane talento all’Inter.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…