Calciomercato Roma, casting aperto: non solo l’eroe Mondiale, sono tanti i giocatori messi nel mirino da Pinto: erede in Serie A
Più passa il tempo e più la Roma si muove con insistenza. E se prima vi abbiamo parlato di quello che è un profilo assai seguito dai giallorossi per il futuro, a fare un quadro su chi potrebbe difendere i pali giallorossi, dopo Rui Patricio, ci ha pensato calciomercato.it.
Non solo Livakovic, del quale vi abbiamo parlato in esclusiva, ma ci sono diversi profili in Serie A che piacciono a Pinto. Ora, tralasciado il discorso Carnesecchi, che appare destinato alla Juventus e che comunque ha un costo proibitivo, il gm portoghese si sta muovendo anche verso altre direzioni. E il nome che stimola parecchio forse più di tutti, è quello di Vicario dell’Empoli.
Si, il portiere della squadra toscana piace parecchio dalle parti di Trigoria. Anche perché Svilar non convince per niente né Pinto e nemmeno Mourinho. Le sue prestazioni, quando chiamato in causa, hanno lasciato decisamente a desiderare.
Ecco perché ad un anno e mezzo dalla chiusura dell’accordo con Rui Patricio i movimenti cominciano ad essere molto più insistenti. Pinto sa bene che il ruolo del portiere è uno di quelli più delicati. Uno di quelli che possono fare la differenza nel corso di una stagione e che spostano diversi punti in classifica. Azzeccare la scelta, dopo quella sicuramente andata a buon fine del portoghese prelevato dalla Premier League, è di fondamentale importanza per il futuro della Roma. E non si può sbagliare.
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…
Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…
Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…
Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…