Calciomercato+Roma%2C+la+Juventus+lo+vuole+%26%238220%3Bregalato%26%238221%3B%3A+Pinto+tiene+duro
asromaliveit
/2023/01/06/calciomercato-roma-pinto-juventus-karsdorp-10-milioni-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, la Juventus lo vorrebbe quasi regalato: Pinto al momento tiene duro, ma si cerca di colmare la distanza

Lo ha confermato Tiago Pinto: Karsdorp, nonostante si alleni con il gruppo, è sul mercato e rimane un elemento in uscita. Ma a certe condizioni, ovviamente, perché nessuno in casa Roma vuole svendere il calciatore.

Cherubini ©LaPresse

La richiesta giallorossa la sappiamo: 10 milioni di euro per il cartellino dell’olandese per una cessione a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. Pinto le regole le ha scritte da un poco di tempo e non ha nessuna intenzione di cambiarle anche perché, il contratto è ancora lungo, e non bisogna svalutare per niente il calciatore. Dalla sua parte, dopo la rottura e dopo non essersi presentato per la tournée in Giappone, Rick si è rivisto a Trigoria all’inizio di dicembre e ha messo, almeno all’apparenza, da parte l’ascia di guerra. Così come ha fatto Mourinho anche se tra i due il rapporto senza insanabile. Immediatamente dopo la frattura sul campo del Sassuolo, si è parlato di un interesse della Juventus. Interesse confermato, anche se in questo momento, i bianconeri, lo vorrebbero quasi regalato.

Calciomercato Roma, si tratta con la Juventus

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb infatti, i bianconeri vorrebbero davvero prendere l’esterno olandese cedendo anche alle richieste di Pinto sull’obbligatorietà del riscatto alla fine della stagione. Ma c’è un’enorme distanza sulla valutazione.

Karsdorp ©LaPresse

La società piemontese infatti non vorrebbe andare oltre i 5 milioni di euro. Una cifra effettivamente molto bassa rispetto a quelle che sono le intenzioni dichiarate della Roma. Si tratta, insomma, e si potrebbe anche arrivare ad una soluzione a “metà” che sblocchi Pinto sul mercato. Questi sarebbero soldi veri da investire anche per coprire il buco che l’olandese lascerà. Vedremo. Ma al momento, il gm, tiene duro.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

55 minuti ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

1 ora ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

2 ore ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

3 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

4 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

4 ore ago