Calciomercato%2C+scippo+all%26%238217%3BInter+prima+della+Roma
asromaliveit
/2023/01/04/calciomercato-salisburgo-roma-ciardi-inter-inzaghi-jaissle-mourinho/amp/

Calciomercato, scenario a sorpresa con lo scippo all’Inter prima della sfida alla Roma. Ecco cosa cambierà nelle prossime settimane

Il campionato italiano è tornato finalmente in campo. In questi minuti si sta giocando la sedicesima giornata della Serie A, aperta dalle vittorie esterne del Milan e della Sampdoria nelle gare ad ora di pranzo. Tra pochissimo scenderà in campo anche la Roma di José Mourinho, non mancano sorprese nelle scelte dal primo minuto dello Special One. L’Inter giocherà stasera contro il Napoli, mentre si infiamma la finestra di calciomercato invernale.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ©LaPresse

La Serie A ha riacceso i propri riflettori, ripartendo dalla sedicesima giornata di campionato. La Roma sta per scendere in campo allo stadio Olimpico, per affrontare il Bologna di Thiago Motta. Il primo big match dell’anno solare vedrà invece la sfida tra Inter e Napoli, con la squadra partenopea che guida la classifica in solitaria. La Roma a gennaio scenderà in campo anche per la Coppa Italia, con la sfida al Genoa di Gilardino. Mentre a febbraio si volerà in Austria, per la gara contro il Salisburgo valida per i paly-off di Europa League.

Calciomercato, il Salisburgo scippa l’Inter: talentino nel mirino

Ed il Salisburgo è pronto a soffiare un giovane talento alla Serie A, prima di sfidare la Roma in Europa. Gli austriaci, attualmente al primo posto nella Bundesliga, stanno spingendo per strappare un gioiellino alla squadra nerazzurra, ecco tutti i dettagli sull’operazione di calciomercato che sembra ormai imminente.

Matthias Jaissle, tecnico del Salisburgo

Contro il Salisburgo la Roma si gioca l’accesso agli ottavi di finale della competizione europea. Gli austriaci hanno perso uno dei migliori interpreti in difesa, con la partenza di Wober direzione Leeds. La squadra allenata dal giovane Matthias Jaissle si consola con un talentino dell’Inter, il classe 2007 Alessandro Ciardi. Giovanissimo gioiello della squadra nerazzurra, secondo quanto scrive su Twitter Luca Bendoni gli austriaci sono vicinissimi alla chiusura dell’affare con il centrocampista offensivo classe 2007. La trattativa sarebbe ben avviata, un nuovo giovanissimo talento per il Salisburgo, con la sfida alla Roma in vista.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

3 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

3 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

4 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

4 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

5 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

5 ore ago