Calciomercato+Juventus%2C+Allegri+nei+guai%3A+disastro+da+40+milioni+di+euro
asromaliveit
/2023/01/04/calciomercato-juventus-liverpool-klopp-arthur-melo-allegri/amp/
Offside

Calciomercato Juventus, Allegri nei guai: disastro da 40 milioni di euro

Calciomercato Juventus, disastro da 40 milioni di euro. Possibilità di riscatto non ce ne sono, lo rispediscono indietro

Ci ha provato in tutti i modi, la Juventus, nei mesi scorsi, di liberarsi di Arhtur Melo, il centrocampista brasiliano arrivato a Torino nell’operazione che ha portato Pjanic al Barcellona. E sembrava esserci riuscita. Così, però, non sembra essere del tutto, soprattutto per quello che il brasiliano è riuscito a fare con il Liverpool.

Allegri ©LaPresse

Dal momento in cui è arrivato in Inghilterra, Arthur ha giocato solamente 13 minuti prima di infortunarsi. E dopo aver versato nelle casse della Juventus quasi 5 milioni per il prestito, i Reds, secondo quanto riportato dal Daily Mail, non sembrano avere, giustamente anche, nessuna intenzione di dare gli altri 35 che servirebbero per prendere in maniera definitiva il calciatore.

Calciomercato Juventus, disastro Melo

Un disastro, in una sola parola. Così come anche i tabloid inglesi hanno titolato senza mezzi termini. Perché di questo si tratta, un elemento che mai è riuscito ad entrare nei meccanismi di Klopp in questa stagione e che da qui alla fine dell’anno non ci entrerà.

Arthur ©LaPresse

Un problema per Allegri, che a maggio si ritroverà un giocatore in rosa che non ha nessun futuro in bianconero ma che non ha nemmeno mercato, visto che nessuno si interesserà ad un giocatore che in un anno giocherà al massimo 400 minuti, nella migliore delle ipotesi. Anche se, la sensazione, è che nemmeno questi riuscirà a mettere a referto l’ex Barcellona, che ancora non è guarito e che è fermo ai box da tempo immemore ormai. Insomma, per il Liverpool un clamoroso flop e un problema risolvibile, per la Juventus un problema che si potrebbe ripresentare nei prossimi mesi e che sarà una vera e propria grana.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

14 minuti ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

46 minuti ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

2 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

2 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

3 ore ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

4 ore ago