Calciomercato Roma, la richiesta speciale dei tifosi non passa assolutamente inosservata. Social scatenati.
Nella sessione invernale di calciomercato che sta per aprire ufficialmente i battenti, la Roma vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Pur con la consapevolezza di dover agire con oculatezza, infatti, Tiago Pinto sta scandagliando diverse piste, allo scopo di trovare quella soluzione intrigante con la quale rinforzare l’organico a disposizione di Tiago Pinto. Oltre ai discorsi riguardanti un nuovo terzino destro ed un centrale, nelle ultime settimane ha ripreso quota anche il tema riguardante il possibile ritorno nella Capitale di Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è seguito da tempo dai giallorossi, che potrebbero affondare il colpo da un momento all’altro.
Calciomercato Roma, plebiscito social pro Frattesi
Pinto studia l’evolvere della situazione, pronta a sfruttare il momento propizio. Il Sassuolo parte da una valutazione di almeno 30 milioni di euro, ma potrebbe accettare l’inserimento di contropartite tecniche giudicate funzionali allo schieramento di Dionisi.
Il profilo di Bove potrebbe mettere d’accordo tutti. Il calciatore non ha mai nascosto il desiderio di ritornare nella Capitale, esponendosi in diverse circostanze. Anche l’ambiente è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. L’ennesima testimonianza di affetto nei confronti del gioiello dei neroverdi si è materializzata nel corso di una diretta Instagram che ha visto protagonista proprio Frattesi.
Nel momento in cui ha preso la parola, infatti, sono arrivati molti messaggi dei supporters della Roma che invitavano il calciatore a vestire la maglia giallorossa: “Daje Davide, ti aspettiamo“, o ancora: “Roma già ti ama“, “Ti vogliamo nella Capitale” con cuori giallo e rossi a fare da sfondo alle numerose testimonianze d’affetto circolate tramite social. Staremo a vedere quello che succederà.