La Roma si guarda intorno per trovare rinforzi e Tiago Pinto riceve il via libera per mettere a segno un colpo importante: virata decisiva
Il 2022 sta per terminare e a gennaio si aprirà una nuova finestra di calciomercato invernale. Tiago Pinto è già da tempo all’opera per capire su chi investire e soprattutto come, visti i paletti imposti dall’Uefa per via del Fair Play Finanziario. Sicuramente nella rosa della Roma sono diverse le lacune, ma in particolare il mirino sembrerebbe essersi spostato in Brasile.
Infatti, come già rivelato in precedenza da Asromalive.it, la Roma starebbe guardando con interesse a Johnny Cardoso, mediano dell’Internacional de Porto Alegre. La concorrenza per lo statunitense è ampia, ma per Tiago Pinto arriva il via libera grazie alla virata di una concorrente.
Si allargano gli orizzonti di ricerca per la Roma, che esce anche dall’Europa e arriva fino al Brasile per trovare rinforzi importanti. Nel mirino di Tiago Pinto ci sarebbe Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 con contratto in scadenza nel 2024 con l’Internacional de Porto Alegre.
Sulle tracce dello statunitense ci sarebbero diversi club, ma uno potrebbe tirarsi fuori dalla corsa. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, lo Spezia sarebbe vicino all’acquisto di Salvatore Esposito dalla Spal. Qualora l’affare dovesse andare in porto il club bianconero potrebbe mollare la pista che porta a Cardoso. Ovviamente per Tiago Pinto sarebbe una bella notizia perché avrebbe la strada un po’ più libera verso Cardoso.
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…