La Roma continua a sognare il colpo Modric per il prossimo anno e il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, svela il futuro del croato
Quando si parla di calciomercato è sempre lecito sognare. L’arrivo di Paulo Dybala in estate è stato un colpo da sogno per la Roma e i tifosi giallorossi continuano a sperare che non rimanga un caso isolato. Negli ultimi tempi a essere accostato alla Roma è stato Luka Modric. Il centrocampista reduce dal terzo posto con la Croazia al Mondiale, è in scadenza di contratto con il Real Madrid.
Prendere a parametro zero un centrocampista Pallone d’Oro per l’ambiente giallorosso sarebbe ovviamente un grande colpo, ma c’è comunque da fare i conti i ‘Blancos’. In diretta Carlo Ancelotti svela il probabile futuro di Luka Modric.
Due volte sul podio del Mondiale con la Croazia e una bacheca colma di trofei internazionali vinti con il Real Madrid, il tutto completato dal Pallone d’Oro vinto nel 2018. Luka Modric è già una leggenda e la Roma continua a sognare un suo possibile arrivo a fine stagione.
Il contratto con i ‘Blancos’ scadrà a giugno 2023 e per il momento non si è ancora parlato di rinnovo. Per questo il popolo giallorosso continua a sognare. A spegnere le speranze romaniste arriva però Carlo Ancelotti, allenatore del croato, che in diretta ai microfoni di ‘Radio anch’io lo sport’ svela: “Modric è un immortale, se vuole rimanere siamo tutti sicuri che terminerà la sua carriera nel Real”. Dunque porte aperte per il rinnovo del centrocampista croato, che potrebbe essere blindato fino a fine carriera dal Real Madrid.
Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…