Nuovo ‘giallo‘ Dybala: Argentina-Francia scatena già la bufera

Argentina-Francia, il messaggio social e quel tweet che ha subito scatenato le polemiche: le ultimissime prima della finale.

Manca sempre meno prima del fischio d’inizio di Argentina-Francia. La finale dei Mondiali farà inevitabilmente incollare ai teleschermi gli amanti di questo sport, che potranno ammirare le giocate di autentici fuoriclasse.

Nuovo ‘giallo‘ Dybala: Argentina-Francia scatena già la bufera
Paulo Dybala ©LaPresse

Sul fronte Argentina gli occhi saranno inevitabilmente puntati su Leo Messi. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la Pulce si è letteralmente preso la squadra sulle spalle, trascinandola in lungo e in largo a suon di prestazioni importanti che ne hanno esaltato il talento e la consapevolezza dei propri mezzi. L’Albiceleste, però, se la vedrà con una Francia che a dispetto delle assenze può contare su un campione come Mbappé, e su un bomber come Giroud le cui giocate si sono rivelate assolutamente determinati per la campagna degli uomini di Deschamps.

Argentina-Francia, l’assenza di Dybala che non è passata inosservata

L’attaccante del Milan capeggia la “colonia” dei calciatori di Serie A in finale, continuata anche da Rabiot e Theo Hernandez.

Nuovo ‘giallo‘ Dybala: Argentina-Francia scatena già la bufera
Paulo Dybala ©LaPresse

Sebbene non sia stato loro riservato grande spazio – almeno fino a questo momento – impossibile non menzionare anche Di Maria e Dybala, che però sono stati loro malgrado protagonisti di un “giallo” social.

La Lega Serie A ha condiviso un post dalla didascalia eloquente: “Chi trionferà in finale?”. Nella foto campeggiano Giroud, Theo Hernandez, Lautaro Martinez e Paredes. Assenti invece Rabiot, Paulo Dybala ed Angel Di Maria. Errore di distrazione o scelta ponderata? Fatto sta che la “svista” ha alimentato diverse critiche, con i social che sono subito diventati cassa di risonanza delle critiche dei supporters della Roma e della Juventus, che si chiedono il motivo dell’assenza dei propri beniamini.

Gestione cookie