Calciomercato+Roma%2C+goduria+Pinto%3A+%26%238220%3BNessun+accordo%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/12/17/calciomercato-roma-ndicka-arsenal-eintracht-francoforte-juventus/amp/

Calciomercato Roma, le ultime indiscrezioni sul futuro del difensore rappresentano una buona notizia per Tiago Pinto. Ecco perché.

Nella sessione invernale di calciomercato che tra pochi giorni aprirà ufficialmente i battenti, la Roma di Tiago Pinto cercherà di perseguire diversi obiettivi.

Tiago Pinto ©LaPresse

Sebbene il caso Karsdorp – almeno nelle sue dinamiche più spinone – sembra essere rientrato, con il terzino olandese che però resta sempre in odore di cessione, i giallorossi continuano a valutare la possibilità di portare all’ombra della Capitale un nuovo terzino destro. Ma non solo. Tiago Pinto sta valutando con estrema attenzione anche l’evolvere della situazione per il pacchetto arretrato, pronto a cogliere quelle occasioni che di volta in volta si presenteranno. Uno dei profili accostati con maggiore insistenza alla Roma in questi ultimi giorni è quello di N’Dicka, per il quale si potrebbe configurare un vero e proprio duello internazionale.

Calciomercato Roma, N’Dicka in orbita Arsenal: nuovo colpo di scena

Il difensore centrale francese è legato all’Eintracht Francoforte da un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato. In Serie A, le prestazioni solide e concrete di N’Dicka hanno accesso l’interesse di molti addetti ai lavori.

Evan N’Dicka ©LaPresse

Roma, Juventus ed Inter hanno da tempo effettuato dei sondaggi esplorativi. Nelle ultime settimane, poi, anche Napoli e Milan si sono fatte sotto, ingolosite all’idea di mettere le mani su uno dei prospetti più interessanti del suo ruolo.

Attenzionato anche da Barcellona e Bayern Monaco, il centrale transalpino sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Rumours di settimane fa riferivano della possibilità di un pre accordo tra i Gunners e N’Dicka. Scenario smentito dal giornalista Ryan Taylor, che intervenuto a GiveMeSport ha fatto il punto della situazione, svelando dei dettagli non trascurabili: “Accordo Arsenal-N’Dicka? Non è vero, non c’è alcuna chance che possa essere concordato. Questo ovviamente non vuole dire che l’Arsenal non sia interessato al calciatore.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Doppio infortunio prima di Roma-Lazio: diagnosi UFFICIALE

Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…

2 ore ago

Cessione Roma, decisione presa: i Friedkin dettano i tempi | ASRL

La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…

3 ore ago

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

4 ore ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

5 ore ago

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

6 ore ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

7 ore ago